Sport

A Lanuvio spettacolo di flag football con la prima “Lanuvium Cup 2024”

lanuvio flag football

Il prossimo 21 luglio, Lanuvio sarà il palcoscenico di un evento sportivo imperdibile: la “Friendly Cup Flag Football“. Quest’anno nell’impianto sportivoda rugby Lucio Orlacchio farà tappa la Lanuvium Cup 2024. Il torneo vedrà la partecipazione di quattro squadre agguerrite e promette una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione.

Le Squadre Partecipanti

A sfidarsi per il titolo di campioni della Lanuvium Cup 2024 saranno:
1. I Gladiatori Roma
2. la Legio XIII
3. I Bufali Latina
4. I Volsci Velletri

Il flag football

Il flag football è uno sport di squadra molto simile al football americano del quale utilizza la stessa palla. La differenza rilevante è determinata dall’assenza del contatto fisico in quanto l’avversario non viene fermato tramite il placcaggio, bensì prendendo una bandierina (flag appunto) che è attaccata alla cintura, determinando così l’interruzione dell’azione.

 Programma della Giornata

La giornata sportiva inizierà alle ore 9:45 con l’apertura dei cancelli.
L’evento non sarà solo un torneo di flag football, ma anche un’occasione per divertirsi con tutta la famiglia.

La “Friendly Cup Flag Football” vuole essere un evento per tutti: famiglie, appassionati di sport e semplici curiosi sono invitati a partecipare. L’ingresso è gratuito e ci saranno molte occasioni per interagire con i giocatori e scoprire di più su questo avvincente sport.

Non perdete l’occasione di assistere a una giornata di grande sport e divertimento! La Lanuvium Cup 2024 della “Friendly Cup Flag Football” del 21 luglio promette emozioni e spettacolo, celebrando i valori del fair play e della competizione leale. Venite a Lanuvio per tifare le vostre squadre preferite e vivere insieme questa straordinaria esperienza sportiva.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sull’evento seguite la pagina Facebook dei Volsci Velletri asd.

lanuvio flag football
Più informazioni
commenta