Attualità

Monte Compatri – Incidente su via Tuscolana, il sindaco Ferri: “Già avviato iter per autovelox e videosorveglianza”

francesco ferri monte compatri

In seguito al nostro articolo relativo ad un incidente stradale avvenuto  nella notte di sabato scorso in via Tuscolana, pubblichiamo la puntualizzazione del sindaco di Monte Compatri, Francesco Ferri. Nel nostro articolo riportavamo il commento del consigliere Adriano Di Franco, che più volte si era interessato alla sicurezza di quel tratto di strada tra Monte Compatri e Rocca Priora, di competenza di Città Metropolitana.

Gentile Direttore, le scrivo dopo aver letto l’articolo relativo all’incidente dell’altra sera che si è verificato sulla strada provinciale Tuscolana. Sono fortemente dispiaciuto per come sono state trattate alcune dinamiche che hanno visto coinvolto anche un minore.

Ci tengo a far presente che né il Sindaco né l’attuale Amministrazione comunale hanno responsabilità per quanto accaduto, così come invece viene fatto intendere intervistando persone che non hanno titolo a parlare. Anzi, da tempo stiamo portando avanti l’iter per poter installare un autovelox e moderni impianti di videosorveglianza nel tratto di Monte Compatri.

Da informazioni assunte, inoltre, sembrerebbe che la vicenda sia riconducibile a dinamiche non collegabili alla sicurezza stradale, su cui vi invito a fare chiarezza per completezza di informazione.

Distinti saluti, il sindaco di Monte Compatri Francesco Ferri

Più informazioni
leggi anche
aifvs
Cronaca
Incidente mortale Cori e Giulianello: Alice Carconi (14 anni), Cristian Spirito (17) e Maurizio Marchetti (46) le vittime del tragico scontro
commenta