Sport

Danza Sportiva, Alice Boccolato (Asd Go Dance Albano) bronzo al Campionato Italiano Freestyle di Rimini

Medaglia di bronzo per Alice Boccolato (ASD Go Dance Albano)

Grande prestazione, con medaglia di bronzo annessa, per Alice Boccolato, allieva agonista della Asd Go Dance di Albano Laziale, guidata dai maestri Camilla Mola e Luca Favilla, che nella giornata di martedì 9 luglio ha disputato  il Campionato Italiano Freestyle nella categoria 13/14 C a Rimini.

Alice, che ha appena compiuto 13 anni, ha deciso solo pochi mesi fa di cimentarsi nella disciplina del freestyle. Nonostante il poco tempo a disposizione, la giovane atleta ha dimostrato una determinazione e un impegno straordinari, dedicando ore di allenamento intenso per prepararsi al meglio per questo importante appuntamento sportivo.

Medaglia di bronzo per Alice Boccolato (ASD Go Dance Albano)

La dedizione di Alice e il sostegno costante dei suoi maestri, Camilla e Luca, hanno portato a risultati eccezionali. Dopo due turni di competizione serrata, Alice è riuscita a conquistare un posto in finale, ottenendo infine una meritatissima medaglia di bronzo, che rappresenta un ulteriore trampolino di lancio per una carriera promettente nel mondo del freestyle, tanto più per lei, che già nel mese di marzo aveva brillato nella gara internazionale Ido Latin Style Swiss LATIN STYLE SWISS a Losanna, in Svizzera.

Ad accoglierla appena dopo il bronzo di Rimini, c’erano alcune delle sue compagne, la famiglia e, naturalmente, i suoi maestri Camilla e Luca, che hanno sempre creduto nel suo potenziale e l’hanno spronata a dare il meglio di sé.

commenta