Attualità

Marino – In piazza Garibaldi torna il Biliardino Umano: squadre pronte alla sfida

Marino, la fotogallery della seconda edizione del torneo di Biliardino Umano

Dal 10 al 25 luglio va in scena nuovamente a Marino il torneo di “Biliardino umano”, ormai divertente intrattenimento estivo all’interno dei giardini di piazza Garibaldi, organizzato in occasione del 3° Memorial Armando Comandini.
L’iniziativa è realizzata dal Comitato di Quartiere Madonna de U Sassu – che ha raggiunto il 40esimo anno di attività – con il Contributo del Comune di Marino.

A sfidarsi, sul rettangolo verde del biliardino umano, saranno ben 15 squadre dai nomi improbabili, che si contenderanno il premio finale – una cena per 15 persone al ristorante Checcho dello Scapicollo a Roma – a suon di calci al pallone, sfottò e tanta goliardia.
Le scorse edizioni l’iniziativa del Biliardino Umano ha riscosso tanto entusiasmo e partecipazione, coinvolgendo molti cittadini in una sfida divertente sia per i partecipanti che per il pubblico.

“Prendono il via con il memorial dedicato allo storico Presidente Armando Comandini i festeggiamenti del Comitato di Quartiere Madonna de U Sassu – ha dichiarato l’Assessore alla cultura Pamela Muccini –. Il biliardino è da sempre uno degli sport da tavolo più popolari della nostra tradizione. Questa iniziativa nasce dalla voglia di trasformare questo gioco in una partita reale, aggiungendo ancora tanto divertimento che allieterà le serate estive coinvolgendo tutte le squadre del territorio che si cimenteranno sul campo da gioco”.

biliardino umano marino 2024
biliardino umano marino 2024luglio 2024
Più informazioni
commenta