Sport

Judo, Alice Argentini Bronzo ai Campionati Italiani Esordienti di Olbia A2 categoria 70 kg. Si allena ad Ariccia, nella SSD Castelli Romani

Alice Argentini

Nel mese di giugno un importante traguardo è stato raggiunto da una delle atlete più promettenti della palestra SSD Castelli Romani. La giovane judoka Alice Argentini, classe 2011, ha infatti conquistato la medaglia di bronzo alle finali dei Campionati Italiani Esordienti di Judo, disputati a Olbia, nella categoria 70 kg.

Una medaglia dall’enorme significato per Alice Argentini, in quanto raggiunta su scala nazionale, nella più che soddisfacente trasferta in terra sarda. Il suo terzo posto, ottenuto con grinta, talento e caparbietà, nella categoria Esordienti B, è motivo di grande orgoglio per la palestra SSD Castelli Romani, precedentemente conosciuta come Senshi Judo Academy, situata in via di Vallericcia, 118, ad Ariccia.

La competizione è stata intensa e Alice ha dimostrato notevole abilità e determinazione, qualità che riflettono l’impegno costante e la dedizione agli allenamenti presso la Castelli Romani. La sua performance ha confermato alla ribalta il settore Judo della palestra, confermando il valore del lavoro svolto dai tecnici e dall’intero staff.

Alice Argentini è una promessa del Judo italiano e le auguriamo che il recente successo ai Campionati Italiani Esordienti possa essere solo l’inizio di una carriera brillante e ricca di soddisfazioni.

Alice Argentini
Alice Argentini

 

commenta