Attualità

CN Meteo, le previsioni per Giovedì 4 Luglio: tornerà il sole sui Castelli Romani previsioni

Le temperature minime sono previste in calo al nord e sulle Isole Maggiori, mentre saranno in rialzo altrove. Le massime saranno in aumento al centro-nord e sulla Sardegna, stabili o in calo al meridione.

cielo sereno

Dopo le piogge odierne, che sono state precedute addirittura da un’Allerta Meteo, tornerà a splendere il sole sui Castelli Romani nella giornata di giovedì 4 luglio 2024, che si preannuncia stabile su tutta la regione, grazie alle previsioni redatte per Castelli Notizie dal Centro Meteo Italiano. Le condizioni meteorologiche saranno favorevoli sia al mattino che al pomeriggio, con cieli caratterizzati da nubi sparse e ampie schiarite.

Solamente sui settori più meridionali del Lazio si potranno infatti verificare isolati fenomeni pomeridiani. La serata e la nottata offriranno ampi spazi di sereno.

Previsioni Nazionali Giovedì 4 Luglio

Nord Italia

La mattinata vedrà cieli in prevalenza soleggiati. Anche al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali, con solo qualche addensamento sparso sui rilievi alpini. La serata continuerà con condizioni di tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi.

Centro Italia

Al mattino i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, soprattutto sulle regioni adriatiche. Nel pomeriggio poche variazioni, con ampi spazi di sereno. La serata manterrà il tempo del tutto stabile, con assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori.

Sud e Isole

La mattinata presenterà addensamenti irregolari tra Molise e Puglia, mentre il resto delle regioni vedrà cieli sereni. Al pomeriggio sono attesi rovesci e temporali tra Campania, Basilicata e Calabria, con tempo invariato altrove. In serata, il tempo migliorerà con cieli sereni o poco nuvolosi.

Le Temperature

Le temperature minime sono previste in calo al nord e sulle Isole Maggiori, mentre saranno in rialzo altrove. Le massime saranno in aumento al centro-nord e sulla Sardegna, stabili o in calo al meridione.

Per ulteriori dettagli, visitate il sito Centro Meteo Italiano.

commenta