Cronaca

Lanuvio – Grave incidente stradale in via Mediana Bonifica: 2 minori soccorsi in eliambulanza

I veicoli, a seguito del violento impatto, si sono ribaltati più volte ed i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per estrarre gli occupanti dagli abitacoli delle due autovetture

Lanuvio - Grave incidente in zona Malcavallo

Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi su via Mediana Bonifica in zona Malcavallo a Lanuvio, ed ha purtroppo coinvolto due minori.

Il violento impatto tra due veicoli che procedevano nel senso di marcia opposto, è avvenuto all’altezza del distributore di benzina IP, lungo la Cisterna – Campoleone.

A scontrarsi sono stati una Opel Astra condotta da un uomo, e una Ford EcoSport condotta da una donna. In entrambe le autovetture coinvolte nell’incidente viaggiavano minorenni (tra cui un neonato), i quali sono stati soccorsi in eliambulanza e trasferiti d’urgenza in un ospedale romano per le cure del caso.

I due conducenti, invece, sono stati soccorsi sul posto con ferite fortunatamente lievi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio ed i Vigili del Fuoco di Marino.

I veicoli, a seguito del violento impatto, si sono ribaltati più volte ed i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per estrarre gli occupanti dagli abitacoli delle due autovetture. Per procedere ai soccorsi e ai rilievi l’arteria stradale è stata chiusa, con conseguenze modifiche alla viabilità circostante.

Incidente Lanuvio

 

commenta