Sport

Padel, a Lanuvio la Coppa dei Comuni vinta da Ciampino (battuti Grottaferrata e Albano). La Sindaca Colella incontra i vincitori

Nella giornata di domenica 23 giugno – presso il centro sportivo Ponte Loreto di Lanuvio – si è svolta la 1ª edizione della Coppa dei Comuni dei Castelli Romani di padel-tennis. A contendersi il titolo vi erano il Comune di Grottaferrata, di Albano Laziale e di Ciampino, con quest’ultimo che è risultato vincitore al termine delle sfide.

La squadra di Ciampino, promotrice dell’iniziativa, ha dunque trionfato nella kermesse, con una selezione formata principalmente da dipendenti dell’Ente. La sindaca Emanuela Colella ha così ricevuto i vincitori  per i complimenti di rito: “La Coppa dei Comuni dei Castelli Romani rappresenta un’iniziativa meritevole di apprezzamento, adesione e sostegno per la sua finalità aggregativa, sociale e di benessere. Ringrazio i Comuni che vi hanno preso parte auspicando possa diventare un appuntamento ricorrente che veda coinvolti sempre più Enti. Alla squadra vincitrice i complimenti dell’Amministrazione comunale tutta per il risultato conseguito”.

leggi anche
Politica
Ciampino – Intervista a Mauro Del Tutto (M5S) su Partecipate, Piscina Comunale e tanto altro: “I nodi della Giunta Colella vengono al pettine”
Attualità
Ciampino – La Scuola Collodi diventerà un Polo per l’Infanzia: continuità per gli alunni da 0 a 6 anni
Attualità
Ciampino, la Sindaca Colella visita il centro estivo comunale