Sport

Accademia Calcio Frascati, dal 1° al 12 luglio gli Open Day. Fino al 9 agosto il Centro Estivo

open day accademia calcio frascati

Prosegue la grande estate dell’Accademia Calcio Frascati. Dopo una stagione sportiva costellata di successi ed esperienze che hanno saputo regalare soddisfazioni e tanti sorrisi a ragazzi e famiglie, il club tuscolano, animato dall’entusiasmo di sempre, va avanti con gli appuntamenti estivi.

Il 10 giugno ha preso il via il Centro estivo dell’Accademia Calcio Frascati che proseguirà fino al 9 agosto: tantissime le attività proposte ai ragazzi, divertenti e coinvolgenti, come giochi d’acqua, calcio, padel, pallavolo, rugby e non solo.

Generico giugno 2024

Per chi già pensa alla prossima stagione e vuole assicurarsi un posto nel club tuscolano, dal 1 al 12 luglio sarà possibile prendere parte agli open day nel corso dei quali ragazzi e famiglie potranno conoscere più da vicino la grande passione e la qualità del progetto sportivo del club guidato dal presidente Luca Rinaldis.

Dal 1 luglio al 12 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00 presso il Centro Sportivo Colli Tuscolani in  Via Dell’Acqua Acetosa, 22, Frascati, i tecnici e tutto lo staff dell’Accademia Calcio accoglieranno i partecipanti per vivere delle giornate di sport e divertimento.

“Aspettiamo tutti per far conoscere la nostra proposta formativa che punta, sempre di più, alla crescita dei nostri ragazzi dentro e fuori dal campo. Quest’anno avremo a disposizione, oltre al Centro Sportivo Colli Tuscolani, anche gli spazi dello Stadio Comunale 8 settembre e quelli del Campo Amedeo Amadei di Frascati. Siamo pronti – ha detto il presidente Luca Rinaldis – ad accogliere tutti nella nostra grande famiglia sportiva”.

open day accademia calcio frascati
Dopo il primo colpo di stagione, con la nomina del direttore tecnico  Stefano Streccioni, l’Accademia Calcio Frascati promette tante novità e uno staff che, accanto alla comprovata esperienza del responsabile della scuola calcio, Michel Fabiani, saprà guidare bambini e ragazzi in un un emozionante percorso di crescita umana e sportiva.
commenta