Attualità

Il Parco Regionale dei Castelli Romani organizza il concorso fotografico “Un Parco di emozioni in una foto”

Il Parco Regionale dei Castelli Romani ha indetto il concorso fotografico “Un Parco di emozioni in una foto”, organizzato all’interno dell’omonimo progetto “Un Parco di emozioni” finanziato da LazioCrea nell’ambito delle “manifestazioni da realizzare nel territorio della Regione Lazio da marzo a giugno 2024”.

Se hai più di 18 anni e partecipi a una delle iniziative gratuite incluse nel programma di “Un Parco di emozioni” scatta una foto mentre svolgi l’attività. Non è consentita la partecipazione ai Dipendenti dell’Ente Parco e a tutti coloro che hanno un rapporto di lavoro o collaborazione con l’Ente Parco. Ciascuna partecipante può concorrere con una sola fotografia.

Per partecipare è sufficiente inviare il tuo scatto via email a: unparcodiemozioni@parcocastelliromani.it, scrivendo nella email il tuo nome, cognome, il titolo dell’iniziativa alla quale hai partecipato e durante la quale hai scattato la tua foto. La partecipazione al concorso è gratuita.

Da regolamento, le foto devono essere originali, inedite, non in corso di pubblicazione, non ledere diritti di terzi e non devono comprendere persone in primo piano o riconoscibili (fa eccezione l’autore dello scatto nel caso in cui volesse fare un autoscatto) o pubblicità, minori, pena l’esclusione. Fatta salva la proprietà intellettuale della foto che rimane all’autore, il Parco regionale dei Castelli Romani si riserva il diritto all’utilizzo gratuito delle immagini, per soli scopi divulgativi, promozionali e della valorizzazione territoriale, con la citazione dell’autore.

Ciascun partecipante è responsabile della propria fotografia e pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità civile e penale del Parco regionale dei Castelli Romani nei confronti di terzi.

Date e scadenza
Data inizio concorso: 8 giugno 2024
Data ultima invio delle fotografie: 29 giugno 2024

Premio
Una selezione di pubblicazioni del Parco e dei prodotti del territorio

Il Parco aggiornerà sul concorso sul proprio canale WhatsApp, sul sito internet istituzionale (www.parcocastelliromani.it) e sulle pagine FB e Instagram dell’Ente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

leggi anche
Attualità
Velletri, due cuccioli di Volpe salvati sul Monte Artemisio (Parco Castelli Romani)
Cultura
Presentata la guida tascabile “Ariccia a piedi”, a cura dell’archeologa e guida Aigae Maria Cristina Vincenti | Parco Castelli Romani