Politica

Velletri – Alessio Pizzurro nominato commissario cittadino di Forza Italia

Alessio pizzurro forza italia

Alessio Pizzurro è stato nominato Commissario di Forza Italia per il  Comune di Velletri.

“È un importante riconoscimento personale dopo 16 anni di impegno nella politica locale ed è un nuovo capitolo che si apre davanti a me” ha commentato il giovane militante, al quale, nonostante la giovane età, sono state riconosciute “capacità organizzative e politiche sul territorio”.

“Doti che – si legge nella lettera di nomina del senatore Claudio Fazzone -, sommate alla stima che la nostra comunità ha maturato nei tuoi confronti anche sotto il profilo lavorativo, ti rendono un riferimento ed uno stimolo a fare e fare bene per lo sviluppo della città di Velletri e per tutto il territorio di riferimento”.

“Desidero ringraziare di cuore il mio amico Alessandro Priori per la fiducia e il sostegno che mi ha dimostrato sin dall’inizio – ha commentato la notizia Pizzurro -, il consigliere Regionale Fabio Capolei per aver proposto la mia persona, il Senatore Claudio Fazzone per l’importante incarico che mi ha affidato e le belle parole spese nei miei confronti, e il Presidente del Consiglio del Comune di Velletri, Salvatore Ladaga, con il quale lavoreremo in sinergia per il bene della nostra amata città.

Sono entusiasta di mettermi subito al lavoro al fianco di tutte le forze che condividono un’idea di “centro moderato” e i valori del partito di Forza Italia. Con tutto l’impegno e la passione che metto in ogni cosa che faccio, la mia azione politica sarà improntata al rispetto delle persone e dei loro bisogni.
La politica ha un senso se genera speranza ed io ho deciso di coltivarla attraverso una proposta che finalmente dia la possibilità ai cittadini di scegliere persone serie, competenti, appassionate e libere da qualsiasi condizionamento.

Grazie a tutti coloro che mi sostengono e mi sosterranno in questo nuovo percorso. Insieme, possiamo fare grandi cose per Velletri. Forza Italia!”.

Più informazioni
commenta