Cronaca

54enne morto in casa da due giorni: tragico ritrovamento a Castel Gandolfo

carabinieri castel gandolfo

Nella mattina odierna il cadavere di un uomo di 54 anni è stato rinvenuto in un’abitazione situata in via Don Dino Sella, nel comune di Castel Gandolfo. L’uomo, che viveva da solo, è stato trovato senza vita da alcuni conoscenti che, preoccupati per la sua mancanza di risposte al telefono, hanno deciso di entrare nell’appartamento attraverso una finestra aperta. Subito dopo, hanno allertato il numero di emergenza 112.

Secondo gli accertamenti preliminari svolti dal medico legale, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto due giorni prima del ritrovamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo, che hanno effettuato i primi rilievi. Non sono stati rinvenuti segni di violenza sul corpo, indicando che la causa della morte è probabilmente di natura naturale.

La dinamica del decesso sarà meglio definita dall’esame autoptico, che fornirà ulteriori dettagli sulle cause e sulle circostanze della morte. Al momento, le autorità non hanno rilasciato ulteriori informazioni sull’identità dell’uomo.

La salma è stata trasportata all’obitorio del Policlinico Tor Vergata, dove verranno effettuati ulteriori esami, per risalire all’esatta causa del decesso.

Più informazioni
commenta