Lutto

La 24enne Manila De Luca muore travolta sul monopattino: tragedia a Tor Bella Monaca

Manila De Luca

Nel tardo pomeriggio di oggi in una tragedia stradale, l’ennesima, ha perso la vita una giovane di 24 anni, morta dopo essere stata travolta da un’auto mentre andava in monopattino nella zona di Tor Bella Monaca, alla periferia est di Roma. Gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia Locale sono intervenuti intorno alle 19,30 in via di Tor Bella Monaca, per i rilievi dell’incidente tra un’auto, una Opel Astra condotta da un ragazzo di 22 anni, e un monopattino.

Ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La tragedia è avvenuta all’altezza civico 469 e per la 24enne Manila De Luca – questo il nome della ragazza che ha perso la vita – non c’è stato nulla da fare. Immediata la notizia ha fatto il giro dei social e in tanti si sono scatenati nei commenti, tra chi sostiene che il conducente sia passato col rosso e chi, invece, lo nega. Aspetti, questi, che saranno ricostruiti dalle forze dell’ordine intervenute. 

Ogni tentativo di soccorso è stato vano, coi sanitari che si sono dovuti arrendere alla sua morte, col corpo della giovane che è stato mestamente coperto, in attesa delle disposizioni del magistrato di turno.

La tragedia, che ha scosso l’intero quartiere, è avvenuta all’altezza del supermercato Pewek.

Più informazioni
commenta