Attualità

Acqua, sospensione idrica a Monte Compatri oggi, giovedì 30 maggio: si spera non vada come a Velletri…

Si spera che l'intervento a Monte Compatri non comporti i disservizi registrati a Velletri e Lariano, dove alla sospensione idrica della giornata di lunedì hanno fatto seguito numerosi inconvenienti, con l'acqua che in alcune zone non è tornata regolare nemmeno nella mattinata di mercoledì.

Rubinetto acqua generico

Acea Ato 2 ha comunicato che, nella giornata di giovedì 30 maggio, si procederà ad una sospensione idrica nel Comune di Monte Compatri. La sospensione, necessaria per effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, è prevista dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Durante questo intervallo di tempo, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e possibili interruzioni del servizio idrico.

Le zone interessate dalla sospensione idrica includono:

Via Marmorelle (tratto da via Le Quinte a via Casilina)
Via Le Quinte
Via della Fontana
Via del Selciatore
Via Monte Falcone
Via Lago di Vico
Via Lago di Bolsena
Via Lago di Nemi
Via Casilina
Via delle Quinte
Via Casale di S. Maria
Via dei Pioppi
Via Cumina Superiore
Via Mili S. Marco
Via Pistunia
Via Frazzano
Via Furci Siculo
Via delle Acacie
Via S. Maria Torre Jacova
Via S. Maria Le Quinte
Via del Fosso di Val Pignola
Via Lago di Fondi
Via Lago Trasimeno
Via Cave di Basalto
Piazza S. Lorenzo Martire
Zone limitrofe

Per minimizzare i disagi, sarà disponibile un servizio di rifornimento idrico tramite autobotti posizionate presso Via S. Lorenzo Martire. In casi di effettiva necessità, i residenti potranno richiedere un servizio di rifornimento con autobotte contattando il numero verde 800 130 335 o inviando un fax al numero 06 57994116.

Per ulteriori informazioni e segnalazioni, è possibile contattare il numero verde 800 130 335. Acea Ato 2 si scusa anticipatamente per i disagi che questa sospensione potrà causare.

Si spera che l’intervento a Monte Compatri non comporti i disservizi registrati a Velletri e Lariano, dove alla sospensione idrica della giornata di lunedì hanno fatto seguito numerosi inconvenienti, con l’acqua che in alcune zone non è tornata regolare nemmeno nella mattinata di mercoledì.

La società invita tutti i cittadini a prendere le necessarie precauzioni per ridurre al minimo l’impatto della sospensione idrica sulle loro attività quotidiane.

leggi anche
perdita cimitero velletri
Attualità
Velletri – Perdita idrica alla fontana del Cimitero, il sollecito di un cittadino
autobotte
Attualità
Velletri – Ancora disagi per un guasto idrico: centro storico senz’acqua
commenta