Musica & solidarieta'

Velletri, il 31 maggio Marco Profeta in concerto al Teatro Nuovo per l’associazione Talita Kum – Ospiti Adriana Volpe e Valerio Scanu

Venerdì 31 maggio, alle ore 21, il Teatro Nuovo di Velletri (ex Tognazzi) ospiterà il concerto spettacolo “E se accade davvero”, presentato da Music for Charity

Venerdì 31 maggio, alle ore 21, il Teatro Nuovo di Velletri (ex Tognazzi) ospiterà il concerto spettacolo “E se accade davvero”, presentato da Music for Charity. L’evento vedrà la partecipazione di Marco Profeta, con la partecipazione straordinaria di altri celebri artisti, tra cui Adriana Volpe, Monica Ward e Valerio Scanu (ospite d’onore). Sarà una serata indimenticabile, ricca di musica, emozioni e, soprattutto, solidarietà.

L’ingresso al concerto è infatti libero, ma è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata mandando un messaggio WhatsApp al numero 328 728 4366. Durante la serata sarà possibile fare una donazione volontaria all’interno del teatro. Tutti i fondi raccolti andranno a favore dell’Associazione Talita Kum, contribuendo così alla creazione di un centro socio-sanitario per persone con disabilità e al finanziamento delle iniziative dell’associazione. Talita Kum presenterà i propri progetti e sarà presente con alcuni dei ragazzi che beneficeranno di queste iniziative.

L’evento, patrocinato dal Comune di Velletri, rappresenta il ritorno del toccante concerto di Marco Profeta “E se accade davvero”. Marco Profeta, noto per la sua capacità di coniugare ottima musica e testi profondi, garantisce uno spettacolo ricco di sorprese che toccherà i cuori degli spettatori. Il pubblico avrà l’opportunità di godersi una serata di alto livello artistico, con la consapevolezza di contribuire a migliorare la vita di molte persone con difficoltà fisiche e/o mentali.

Ad accompagnare Marco Profeta ci saranno artisti eccezionali: Alessandro Borgo Caratti (chitarra e project director), Cristiano Pietrosanti (piano e tastiere), Umberto Maggiore (basso), Daniele Rocca (batteria) e Irene Locuoco (special vocal guest). Il tecnico audio sarà Max Cucaro. Inoltre, parteciperanno il coro gospel Voices Joy Gospel Choir Rome, la coreografa Mariagabriella Chiné, gli attori Anita Pagano, i giovani Eleonora De Rosi e Lorenzo Fasciani, e la special guest Valeria Spagnuolo, danzatrice LIS.

L’incasso della serata, lo ricordiamo, sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione Talita Kum Velletri, per sostenere le attività dei servizi socio-riabilitativi dedicati agli adulti con disabilità fisica e/o mentale di livello medio/grave. L’obiettivo è quello di recuperare o mantenere le autonomie individuali, favorendo l’integrazione nel tessuto sociale e ritardando, compatibilmente con le problematiche soggettive, l’involuzione.

Per prenotare, è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 328 728 4366. Per ulteriori informazioni e contatti stampa, si può scrivere a 4musesblog@gmail.com.

Non perdete l’occasione di partecipare a questa straordinaria serata di musica e solidarietà, contribuendo alla nobile causa dell’Associazione Talita Kum e godendo di un evento unico che promette di emozionare e ispirare. L’appuntamento è per la serata di venerdì 31 maggio, presso il Teatro Nuovo, a Velletri. Media partner dell’evento sarà l’emittente radiofonica Radio Mania.

MARCO PROFETA VELLETRI

 

commenta