Politica

Comunali Artena, presentati i candidati a sostegno di Tamara Latini – Al suo fianco anche Silvestroni e Righini fotogallery

Artena, presentati i candidati consiglieri della lista a sostegno di Tamara Latini

“Cari concittadini voglio aprire il mio discorso rivolgendo innanzitutto a voi tutti un caro ringraziamento per la vostra presenza. Ringrazio inoltre tutti gli esponenti politici presenti. Il senatore Marco Silvestroni, il senatore Giorgio Salvitti, l’assessore regionale al bilancio e all’agricoltura Giancarlo Righini, il vice presidente al Consiglio regionale del Lazio Pino Cangemi, l’onorevole Mario Cacciotti, i consiglieri regionali Flavio Cera, Micol Grasselli, i consiglieri regionali di “Noi Moderati” Nazareno Neri con il coordinatore provinciale Paolo Toppi.

E’ per me motivo di orgolio essere qui in questa splendida e affollata piazza a parlare come candidato alla carica di sindaco dei problemi e delle prospettive di Artena. Non posso negare che ci sono stati e ci sono momenti difficili ma io e noi tutti insieme abbiamo trovato la giusta determinazione per affrontare chi intende tenere in ostaggio un paese intero. Non arretreremo di un millimetro”

Con queste parole Tamara Latini, candidata a sindaco delle prossime elezioni comunali di Artena dell’8 e 9 giugno, ha aperto il discorso di presentazione dei componenti della sua lista elettorale, sabato 11 maggio, in Piazza Galileo Galilei, ad Artena.

Candidatura Tamara Latini Comunali Artena Righini

Ha cosi sottolineato la concretezza del loro progetto e come questo rappresenti il presupposto per affontare con impegno e serietà una campagna elettorale corretta. “Speravo in una campagna elettorale condotta senza eccessi e senza attacchi inutili , purtroppo non è stato cosi, sicuramente noi non faremo minacce e intimidazioni a nessuno”, ha poi aggiunto Tamara Latini, richiamando gli ultimi accadimenti che hanno portato alla denuncia di minacce gravi ai propri candidati e sottolineando come l’obiettivo fondamentale del programma politico sia la legalità e la sicurezza di tutti i cittadini, non per ultimo la sicurezza stradale.

“Ringrazio per la vicinanza e presenza le Forze dell’Ordine e tutti coloro che ogni giorno mi abbracciano, perche in questa tornata elettorale c’è una reale e concreta alternativa alla logica clientelare di questo paese”, ha aggiunto la candidata a sindaco presentando poi la sua lista civica, dalla quale non sono mancati interventi a sostegno della candidatura.

“La mia è una squadra rappresentata da persone per bene, umili, capaci ma soprattutto oneste. Per noi la nostra lista civica è quella in cui ciascuno può trovarsi senza rinnegare la propria identità culturale o politica. Il nome della mia lista è “Pronti Per Artena” perchè noi siamo pronti a governare questo paese e gestire onestamente i nostri soldi”, ha affermato Tamara Latini a conclusione della presentazione, che ha avuto come manforte gli interventi del senatore e segretario provinciale di FdI, Marco Silvestroni, e dell’Assessore regionale Giancarlo Righini, che hanno speso parole al miele per la candidata, che li ha ringraziati entrambi per “la vicinanza e il sostegno mostrato”. “Per Artena, noi siamo pronti!”, ha ribadito la candidata, fiduciosa di poter sedere sullo scranno più ambito dopo la due giorni elettorale, forte anche del “sostegno di una Regione e di un Governo amici”.  

“Concludo ribadendo con forza e assoluta convinzione che la dignità è un valore irrinunciabile e non trattabile e io non ho trattato la mia dignità e quella di un paese intero”, ha aggiunto, togliendosi evidentemente qualche sassolino dalla scarpa.

Sono poi stati presentati i rappresentanti della lista “Pronti Per Artena”, che hanno ricevuto i complimenti dello stesso Silvestroni per la loro preparazione.

La lista sarà cosi composta:

Puliti Cristiano Ernesto detto Chicco
Bianchi Giuseppe
Chioma Serena
Coltre’ Pietrina detta Pietrina
De Castris Francesca
Di Giacomantonio Matteo
Gallu’ Mariagrazia
Giuliani Osvaldo
Mancini Manuel
Mattacchioni Laura
Nobili Valentina
Palone Eleonora
Pecorari Palmira detta Palmira
Scaccia Pierino
Talone Laila
Vendetta Virgilio

commenta