Cronaca

Ciampino – 4 pregiudicati ingaggiano una rissa nei pressi del mercato: intervengono Polizia e Carabinieri

C’è stato bisogno ancora una volta dell’intervento delle forze dell’ordine ieri durante il mercato settimanale di Ciampino, che ogni settimana richiama tantissimi utenti, con oltre duecento banchi in esposizione.

Mentre era in svolgimento il mercato, infatti, è scoppiata una violenta rissa nelle immediate adiacenze, tra 4 pregiudicati che si trovavano presso il bar di via Londra. Una discussione sorta tra i 4, di cui due fratelli, tutti tra 43 e 31 anni, è degenerata, mettendo in apprensione gli altri clienti del bar e gli altri frequentatori del mercato.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Locale di Ciampino, che, visto il grande bacino di utenza del mercato, ogni settimana è attivo con una pattuglia in abiti civili.Gli agenti si sono ritrovati proprio nei pressi quando i 4 hanno ingaggiato la lite, e questo ha permesso un pronto intervento, che ha scongiurato conseguenze maggiori.

Sul luogo della rissa si sono poi portate anche altre pattuglie, anche dei Carabinieri. I 4, di cui due hanno riportati lesioni, sono stati arrestati e nelle prossime ore si terrà il rito per direttissima.

Sempre durante il mercato settimanale di ieri gli agenti hanno anche fermato e identificato la donna ritenuta responsabile di lasciare in strada e nei luoghi pubblici bocconi pericolosi indirizzati a cani e gatti, che ha seminato panico e rabbia tra i proprietari.

La settimana scorsa gli agenti della Polizia Locale di Ciampino di servizio al mercato settimanale era intervenuta su un caso di tentativo di truffa ai danni di una signora.

 

Più informazioni