Cronaca

Ciampino – Trovata un’altra esca velenosa per cani e gatti: la Polizia Locale stringe il cerchio

esche velenose ciampino

Una nuova esca velenosa è stata rinvenuta oggi su un tavolino di un albergo, nei presi di via di Morena, a Ciampino. A segnalare il singolare ritrovamento, dopo l’allarme lanciato negli scorsi giorni, è stata la titolare della struttura, che ha fatto scattare i controlli da parte della Polizia Locale.

L’attenzione era già molto alta tra i residenti e i proprietari di animali domestici di Ciampino, dal momento che altre esche velenose sono state rinvenute, avvolte in un sacchetto di plastica, lungo i marciapiedi e nei luoghi pubblici.

 

Le voci e le segnalazioni circa l’autore di questi attentati alla vita degli animali si rincorrono velocemente tra la comunità di Ciampino. Diversi cittadini hanno segnalato una signora, fotografata tra l’altro anche all’uscita dell’albergo in cui è stato effettuato il ritrovamento odierno. Una signora, probabilmente, con qualche forma di disagio, che avrebbe lasciato la bustina incriminata sul tavolo.

Una volta aperta la busta è stato appurato che all’interno c’era del wurstel con all’interno un gancio e una cordicella per strozzare l’animale che lo avrebbe ingoiato.

Gli agenti della Polizia Locale starebbero, dunque, per chiudere il cerchio, nella speranza che i proprietari di cani e gatti ciampinesi possano tornare alla tranquillità di vivere la propria città.

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni
commenta