CRONACA

Velletri, incidente stradale su via dei Cinque Archi (SP 87/b)

Nella mattinata di lunedì 19 febbraio, la provinciale Velletri - Nettuno (la SP 87/b) è stata nuovamente teatro di un incidente stradale. Il sinistro, che si è verificato poco prima delle 9, ha coinvolto tre veicoli; intervenuti i Carabinieri e la Ditta Salvatori Service

incidente via dei cinque archi

Nella mattinata di lunedì 19 febbraio, la provinciale Velletri – Nettuno (la SP 87/b) è stata nuovamente teatro di un incidente stradale. Il sinistro, che si è verificato poco prima delle 9, ha coinvolto tre veicoli, causando inevitabili rallentamenti e blocchi del traffico.

L’incidente si è verificato in prossimità di una clinica veterinaria e di un concessionario plurimarche, non distante dall’incrocio con via Contrada San Pietro.

Secondo i rilievi effettuati dai Carabinieri giunti sul posto poco dopo l’impatto, l’incidente ha visto coinvolte due Smart, che hanno finito per tamponarsi, causando poi l’urto di una di esse contro una Citroen C3.

Fortunatamente, i conducenti delle Smart, nonostante lo spavento, sono stati trasportati in ospedale con ferite lievi e nessuna conseguenza grave. L’autista della Citroen C3 è invece rimasto illeso e se l’è cavata senza nocumento.

La dinamica dell’incidente ha provocato il blocco del traffico lungo la via dei Cinque Archi e la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso, consentendo ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Velletri di poter effettuare i rilievi.

La ditta Salvatori Service è poi stata incaricata di liberare la sede stradale dai mezzi e detriti, consentendo così il ripristino della normale circolazione veicolare.

L’incidente si è verificato non distante dalla Fonte di Santa Maria dell’Orto, SP 87/b via dei Cinque Archi (il cartello in cui viene indicato l’inizio della competenza dell’ex provincia, oggi Città Metropolitana, è piazzato proprio a poche decine di metri…).

incidente via dei cinque archi
incidente via dei cinque archi

 

commenta