Politica

Albano, il primo anno di Alessandra Zeppieri in Regione Lazio tra i cittadini, sabato 17 febbraio

Sabato 17 febbraio, alle ore 17, la sala Nobile di Palazzo Savelli ad Albano Laziale (piazza della Costituente, 1) ospiterà un evento politico di rilievo. La Consigliera regionale del Polo Progressista, Alessandra Zeppieri, presenterà infatti i risultati ottenuti nel corso del suo primo anno in Regione Lazio

Generico febbraio 2024

Sabato 17 febbraio, alle ore 17, la sala Nobile di Palazzo Savelli ad Albano Laziale (piazza della Costituente, 1) ospiterà un evento politico di rilievo. La Consigliera regionale del Polo Progressista, Alessandra Zeppieri, presenterà infatti i risultati ottenuti nel corso del suo primo anno in Regione Lazio, delineando al contempo gli obiettivi futuri, tra cui la perdurante lotta contro l’Inceneritore di Roma, che fin qui l’ha vista lottare in prima fila.

L’incontro, ideato e promosso dalla Consigliera Alessandra Zeppieri, rappresenta un’opportunità di condivisione e ascolto. La capogruppo regionale del Polo Progressista ha voluto organizzarlo per consentire a cittadini e cittadine di potersi informare direttamente sulle azioni messe in atto finora e contribuire con idee e suggerimenti per affrontare le sfide future.

“Vuole essere un momento di condivisione e di ascolto”, ha affermato a presentazione la consigliera Zeppieri, sottolineando la necessità di una partecipazione attiva da parte di tutti. Il desiderio è quello di instaurare un dialogo aperto, dove ognuno possa esprimere liberamente le proprie idee senza timori.

“Oggi più che mai è chiaro che ‘è ora di metterci la faccia’. Dobbiamo tornare a guardare alla politica senza mai tirarci indietro, senza mai avere timore di esprimere le proprie idee, senza mai indietreggiare davanti a chi vuole imporre con arroganza istituzionale il proprio volere”.

Il momento si preannuncia ricco di spunti di riflessione e di dialogo costruttivo. Alessandra Zeppieri ha concluso il suo invito con un appello a tutti i cittadini che desiderano portare avanti le proprie istanze: “Il mio invito è a ogni persona che ha voglia di portare avanti le proprie istanze, farle ascoltare e discutere, tutelare il proprio territorio e il proprio futuro”.

“Noi del Polo Progressista siamo un piccolo puntino rosso, piccolo sì, ma ci siamo! E oggi, se penso già a tutto il lavoro fatto in questo anno non posso che tornare a ringraziarvi tuttə per la fiducia che mi avete dato, per non aver pensato che un voto a noi, a me, fosse un voto sprecato. Insieme stiamo portando avanti lotte fondamentali, come quella contro l’inceneritore di Santa Palomba, contro grandi opere anacronistiche e impattanti negativamente sull’ambiente; a favore di un reddito garantito, di una scuola e una sanità pubbliche; per dare maggior spazio alla cultura, alla cura e alla bellezza”, ha aggiunto la Zeppieri, a presentazione dell’anniversario.

Generico febbraio 2024
commenta