Cronaca

Albano, la morte del 50enne Fabrizio Pellegrini: la famiglia cerca testimoni del tragico incidente avvenuto sull’Appia, tra Marino e Castel Gandolfo

L'appello è rivolto a chiunque abbia assistito all'incidente o abbia notato qualcosa di particolare nelle vicinanze al momento dell'accaduto. Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe risultare fondamentale per gettare luce sulla dinamica dell'incidente e fornire risposte alla famiglia che cerca disperatamente di comprendere le circostanze della tragica perdita.

Fabrizio pellegrini

E’ una comunità attonita, quella di Albano Laziale, che per il secondo giorno consecutivo, anche in questa assolata domenica di inizio febbraio, si è svegliata nella mestizia di quanto accaduto nel primo pomeriggio di venerdì, quando il 50enne Fabrizio Pellegrini ha perso la vita in un impatto tragico, a poca distanza da casa, in un tratto tratto dell’Appia, ai confini tra Marino e Castel Gandolfo, già teatro di altri incidenti mortali.

Controllore del traffico aereo all’aeroporto “Pastine” di Ciampino, Fabrizio abitava in località Le Mole di Albano. In sella alla sua moto, una Kawasaki ZKR, viaggiava in direzione Roma, quando si è scontrato fatalmente con un’auto all’altezza del chilometro km 22.300 della consolare.

La triste notizia dell’incidente mortale ha sconvolto parenti, amici e colleghi dell’Enav. Tra quest’ultimi, il cui pensiero è andato subito alla famiglia di Fabrizio, sono partite già diverse iniziative per stringersi concretamente al loro dolore in questo difficile momento.

Difficile accettare quanto di tragico accaduto, tanto più nella consapevolezza di come Fabrizio Pellegrini fosse stato sempre responsabile in sella alla sua moto. E’ anche per questo che la sua famiglia, che è in attesa che la salma possa essere restituita per la celebrazione dei funerali, lancia attraverso il nostro giornale un disperato appello a possibili testimoni, in grado di fornire dettagli utili a comprendere appieno le dinamiche di quanto accaduto.

L’appello è rivolto a chiunque abbia assistito all’incidente o abbia notato qualcosa di particolare nelle vicinanze al momento dell’accaduto. Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe risultare fondamentale per gettare luce sulla dinamica dell’incidente e fornire risposte alla famiglia che cerca disperatamente di comprendere le circostanze della tragica perdita.

La famiglia invita chiunque possa fornire informazioni a mettersi in contatto direttamente con loro. Per agevolare questo processo, è possibile scrivere direttamente a Castelli Notizie, il nostro giornale, che farà da tramite con la famiglia di Fabrizio Pellegrini. La collaborazione di tutti è fondamentale in questo momento difficile, affinché la verità emerga e si possa fare chiarezza su quanto accaduto. L’invito è comunque quello di rivolgersi anche alle forze dell’ordine, a partire dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Castel Gandolfo, che ha eseguito i rilievi del sinistro.

La redazione di Castelli Notizie si impegna a gestire con la massima sensibilità e riservatezza tutte le informazioni ricevute, assicurando che saranno trasmesse tempestivamente alla famiglia di Fabrizio Pellegrini (email: castellinotizie@gmail.com; telefono: 3286154738, anche Whatsapp).

La speranza è che l’appello alla testimonianza possa contribuire a dare una risposta alla famiglia che cerca conforto e giustizia in questo momento così difficile.

commenta