Cronaca

Albano – Lutto per Fabrizio Pellegrini, vittima dell’incidente sull’Appia: era un controllore del traffico aereo a Ciampino

Fabrizio pellegrini

Un impatto tragico, a poca distanza da casa, sul quel tratto dell’Appia nel Comune di Marino teatro di tanti altri incidenti, è costato la vita nel primo pomeriggio di ieri al 50enne Fabrizio Pellegrini.

Controllore del traffico aereo all’aeroporto di Ciampino, Fabrizio abitava in località Le Mole di Albano. A bordo della sua moto, una Kawasaki ZKR, viaggiava in direzione Roma, quando si è scontrato fatalmente con un’auto all’altezza del chilometro km 22.300 della consolare.

L’ennesima tragedia della strada, ancora una vittima dell’asfalto, strappata ai suoi affetti. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione fa parte dei soccorritori. Per l’uomo, che lascia moglie e 3 figli, non c’è stato nulla da fare, e la salma è stata trasferita presso l’obitorio del Policlinico di Tor Vergata.

La triste notizia dell’incidente mortale ha sconvolto parenti, amici e colleghi dell’Enav. Tra quest’ultimi, il cui pensiero è andato subito alla famiglia di Fabrizio Pellegrini, sono partite già diverse iniziative di raccolta fondi per stringersi concretamente al loro dolore in questo difficile momento.

 

Più informazioni
commenta