Attualità

Velletri, scomparsa 16enne: avviate le ricerche per il ritrovamento

Apprensione nella comunità di Velletri, e anche in tutto il territorio circostante, per la scomparsa di una 16enne di Velletri, di cui non si hanno più notizie da ieri, domenica 21 gennaio.

La giovanissima (si chiama Valentina), non ha fatto ritorno a casa e i familiari, visto che la ragazza non è rientrata e non ha più risposto al telefono, hanno iniziato a diramare l’allerta sulla scomparsa, che ci è stata confermata dalle forze dell’ordine in tarda mattinata.

Valentina frequenta l’IPSAR Ugo Tognazzi, è alta 1.75m, ha occhi e capelli scuri e al momento della scomparsa indossava dei pantaloni con tasche grandi stile cargo, un bomber e un cappellino nero.

La famiglia crede che la ragazza sia uscita perchè aveva un appuntamento con qualcuno, a quanto si sospetta un ragazzo conosciuto tramite il social Discord.

Chiunque abbia qualsiasi informazione su dove possa essere Valentina o sull’identità della persona con cui si doveva incontrare la giovane è pregato di contattare le forze dell’ordine.

ULTIM’ORA – LA RAGAZZA E’ STATA RITROVATA

Velletri, sospiro di sollievo: la 16enne scomparsa è tornata a casa