Politica

Velletri, presentata la nuova segreteria del PD Velletri: i NOMI – Edoardo Menicocci: “Tante sfide davanti”

È stata presentata ieri, mercoledì 17 gennaio, la nuova segreteria del Partito Democratico di Velletri che affiancherà il neo eletto segretario Edoardo Menicocci fino al prossimo congresso. Come vicesegretario agirà Matteo De Gregori, mentre Tiziano Colizzi sarà il Tesoriere e l’ex consigliere comunale Andrea Di Fabio avrà il ruolo di responsabile dei rapporti con il gruppo. 

“Sono molto soddisfatto della squadra che si è creata – ha dichiarato Menicocci -. Abbiamo davanti tante sfide, a partire dalle questioni che riguardano le cittadine e i cittadini di Velletri e passando per le elezioni europee, un momento cruciale per fermare questa deviazione a destra che c’è stata ad ogni livello. Ho fortemente auspicato una squadra che rispettasse la rappresentanza di genere, segno di quanto ci stiano a cuore tematiche delicate come quelle relative alla violenza di genere: la chiusura del centro antiviolenza Marinella da parte dell’amministrazione Cascella è e sarà per noi e per la comunità di Velletri un argomento fondamentale. La squadra è operativa e stiamo già programmando i prossimi appuntamenti ed eventi. 

Ci tengo – ha aggiunto e concluso Menicocci – ad invitare chiunque volesse rinnovare la propria tessera o ad avvicinarsi al Partito a passare in sezione, in Via Guido Nati 38: ogni mercoledì dalle 18.30 sarà possibile tesserarsi e partecipare alle riunioni aperte per un momento di confronto su ciò di cui Velletri ha bisogno”.

LA SEGRETERIA DEL PD DI VELLETRI

Edoardo Menicocci – Segretario
Matteo De Gregori – Vicesegretario
Michela Guida – Responsabile Organizzazione
Tiziano Colizzi – Tesoriere
Alice Becherelli – Coordinatrice iniziative politiche
Gabriella Guida – Responsabile Comunicazione
Andrea Di Fabio – Responsabile dei rapporti con il gruppo