Attualità

Albano, Luca Favilla (maestro della Go Dance) finalista a “Ballando con le Stelle”, in coppia con Sara Croce

Si è conclusa con enorme soddisfazione l'esperienza di Luca Favilla nell'edizione 2023 di "Ballando con le Stelle", il celebre programma televisivo di danza da anni trasmesso su Rai 1, in cui ha partecipato anche il 28enne ballerino romano, di recente trasferitosi ad Albano Laziale.

Luca Favilla

Si è conclusa con enorme soddisfazione l’esperienza di Luca Favilla nell’edizione 2023 di “Ballando con le Stelle“, il celebre programma televisivo di danza da anni trasmesso su Rai 1, in cui ha partecipato anche il 28enne ballerino romano, di recente trasferitosi ad Albano Laziale.

Il maestro di danze latino americane è stato al centro delle luci e delle telecamere nella 18ª edizione dello show, che ha preso il via in autunno e si è concluso nell’antivigilia di Natale.

A soli 28 anni, Luca Favilla è già affermato nel panorama delle danze latino americane: alto 1 metro e 92 ha conquistato la scena con la sua abilità, la sua grazia e la sua presenza magnetica, tanto da partecipare alle finali di numerose competizioni internazionali.

Grande soddisfazione anche per Camilla Mola, la direttrice artistica della Go Dance di Albano Laziale, visto che insieme lavorano nel settore delle danze latino americane e synchro latin, portando il loro talento e la loro passione in giro per il mondo. Insieme hanno incantato il pubblico in paesi lontani come la Cina, l’America e Taiwan, portando la bellezza e l’energia delle danze latino americane in tutto il mondo.

Luca Favilla

Luca Favilla aveva già partecipato a due edizioni precedenti del programma come maestro, dimostrando la sua abilità nell’insegnare le danze latino americane ad alcuni dei concorrenti più famosi d’Italia. Nell’edizione appena conclusa era in coppia con la modella Sara Croce e dopo ben 10 puntate si è conquistato una meritatissima finale! È stato un lungo periodo, stancate e faticoso per lui, ma ne è valsa sicuramente la pena e e al suo ritorno, ad Albano, ad accoglierlo vi erano tutti i ragazzi e i genitori della scuola di ballo Go Dance, che hanno festeggiato il successo del loro maestro.

Per la cronaca l’edizione 2023 di Ballando con le Stelle è stata vinta dalla coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Luca Favilla
Luca Favilla
commenta