Attualità

Velletri – Un successo il Villaggio degli Elfi e la Casa di Babbo Natale a Porta Napoletana: oltre 3 mila visitatori

VELLETRI - Le foto del Villaggio degli Elfi

Il 24 dicembre si è concluso il Villaggio degli Elfi di Maria Stella Giuliani, in arte Egi Stella, a Porta Napoletana, che insieme alla casa di Babbo Natale di Alessia Centorrino, hanno raccolto più di tremila visitatori provenienti anche da paesi limitrofi.

“Il Villaggio degli Elfi – ci spiega Egi Stella – non è solo un progetto ludico natalizio, ma ha un significato molto più profondo. È un progetto solidale nato dall’idea di abbattere il consumismo ed essere a favore dell’ambiente. La scenografia – prosegue – è stata costruita con materiali riciclati e oggetti, quali abeti artificiali, peluche e decorazioni natalizie, salvate dalla discarica e riadattate”.

Tutti i giocattoli dati in regalo per la scenografia del Villaggio degli Elfi sono stati consegnati e regalati a tanti bambini tramite  associazioni benefiche e case famiglia di Velletri. Egi Stella, l’artista che ha ideato e realizzato il Villaggio degli Elfi si ritiene molto contenta del grande successo riscosso.

“Il Villaggio degli Elfi – afferma – è un posto magico, che racchiude il vero significato del Natale: donare e stare insieme a chi si ama. Spero di ripetere questa avventura anche l’anno prossimo e che il Villaggio cresca sempre di più, perché è una rete di aiuto e amore. Il Villaggio degli Elfi era un mio sogno e – conclude – ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata a realizzarlo. Primo fra tutti l’assessore Paolo Felci, che ha creduto fin da subito al progetto e mi ha dato completa fiducia, e tutta l’Amministrazione comunale di Velletri, la Proloco Velitrae, la mia famiglia e tutto il mio staff che mi hanno supportato e, naturalmente, i tanti visitatori che si sono recati a trovarmi”.

Più informazioni
leggi anche
velletri sant'antonio
Eventi
Velletri celebrerà la 100ª edizione della Festa di Sant’Antonio Abate: il programma ufficiale di sabato 20 e domenica 21 gennaio
commenta