Attualità

Velletri, presentazione in grande stile per la Great Love Events (FOTO), di Giovanna Del Pezzo e Loredana Castagnolo fotogallery

Alla serata di presentazione ha presto parte anche l'Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Velletri, Paolo Felci, che si è congratulato con le fondatrici della GL

Buona la prima per la Great Love Events, che si è presentata pubblicamente in una serata speciale, quella dell’8 Dicembre, che da tradizione ha aperto ufficialmente il periodo delle festività natalizie. La Great Love, fondata a Velletri proprio nelle settimane conclusive di questo anno che volge al termine, nasce da un sogno tenuto nel cassetto per anni, e dall’amicizia di due donne, unite dalla stessa passione, fantasia e creatività, nonché dall’interesse per la progettazione e realizzazione di eventi unici e irripetibili.

L’anima e il cuore di questo progetto sono due mamme: Giovanna Del Pezzo, laureata in Saperi e Tecniche dello spettacolo teatrale, cinematografico e multimediale  presso l’università di Roma La Sapienza, e Loredana Castagnolo, che vanta un’esperienza pluriennale nella gestione e organizzazione amministrativa e nella pianificazione e coordinamento di tutte le attività aziendali.

Loro, in perfetta sintonia anche nell’outfit, hanno accolto con garbo e professionalità i partecipanti alla serata di presentazione di una realtà aziendale che promette di far parlar di se, così come confermato anche dall’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Velletri, Paolo Felci, che non ha voluto mancare alla “prima” della Great Love Events. “C’è grande soddisfazione quando due imprenditrici giovani e capaci avviano un’attività del genere – ha dichiarato Felci -. Conosco ed apprezzo la loro intraprendenza e sono certo che sapranno dare un grande apporto, anche per le iniziative pubbliche in cui si dovesse rendere necessaria la loro bravura e maestria”.

Raggiante Giovanna Del Pezzo non ha nascosto la sua emozione: “L’arte in tutte le sue forme ha sempre fatto parte di me sia nella formazione che nella crescita professionale. Ho maturato negli anni esperienze nel settore della moda, beauty, home decor come visual merchandiser facendo di queste mie esperienze una passione e sono pronta a mettere tutto questo a disposizione di questa nuova ed affascinante avventura”. 

“Quando si fonda un’attività, fondamentale è l’aspetto di direzione, coordinamento e controllo dell’intera
azienda, aspetti su cui si basa la Great Love”, le ha fatto eco Loredana Castagnolo.

Entrambe, giova ricordarlo, vantano una formazione in Accademia come organizzatrici d’eventi e con corsi di specializzazione di Balloon art. Non un caso che Great Love si traduce in un grande amore per l’eleganza, la bellezza e la cura dei dettagli.

Peculiarità che è stato possibile notare ed apprezzare anche nel primo evento ufficiale, quello che è servito a togliere i veli sulla Great Love, immortalato al meglio dal fotografo interno, Piergiorgio Pietrantoni.

L’occasione è stata propizia per aprire le porte al Natale e con l’occasione tante persone hanno avuto modo di poter entrare nel mondo della nuova realtà di organizzazione eventi e toccare con mano le idee e le potenzialità di una coppia così affiatata, capace di regalare emozioni ad adulti e bambini in una serata davvero speciale.

“Gli eventi – ci raccontano Giovanna e Loredana – sono sempre emozionanti per chi li vive e per chi li realizza, e noi amiamo condividere queste emozioni dando forma ai desideri tramutandoli in realtà. Curiamo l’evento a 360°: che si tratti di un evento privato, un compleanno, un battesimo, una laurea, matrimonio o un evento aziendale, ci occupiamo di qualsiasi suo aspetto, dalla gestione logistica, alla pianificazione che si estende alla cura di ogni fase dell’evento, fino alla sua progettualità e realizzazione.

Il dialogo con il cliente diventa il fulcro del nostro lavoro su cui ruoteranno tutte le fasi successive alla realizzazione dell’evento: comprendere le esigenze e richieste dei nostri clienti e modellare un servizio intorno a queste necessità diventa la base per poter realizzare un evento unico e personale”.

Affidando alla Great Love l’organizzazione del proprio evento si potrà beneficiare della formula “zero pensieri”, con la possibilità di usufruire dei tanti servizi offerti: “Oltre all’allestimento – ricordano le due titolari –  ci avvaliamo di catering, servizio fotografico, animazione, musica dal vivo, hostess, steward, promoter e staff di servizio”.

Allora, cosa aspettate a contattarle? Potete farlo ai seguenti numeri: 3288118183/ 3495296452. In alternativa si può scrivere una mail a greatloveproduction@gmail.com o visitare le pagine Fb e Instagram.

“Prenota il tuo evento e segui il nostro motto: ...”se puoi sognarlo puoi farlo!”.