Attualità

Velletri, arriva il Circo Incanto: dal 20 dicembre al 29 gennaio al PalaBandinelli – Ora è Ciampino

Circo Incanto Velletri

“Perduta” l’area del parcheggio “ex Amore”, dove tante carovane hanno fatto tappa negli ultimi anni, il Circo tornerà a Velletri e lo farà nel periodo natalizio. Da mercoledì 20 dicembre a lunedì 29 gennaio, difatti, arriverà il Circo Incanto, che in questi giorni sta stazionando a Ciampino (in via Leonardo Sciascia), sempre nel nostro territorio.

Il Circo Incanto – Lo Spettacolo dei Sogni, prevederà quasi sempre uno spettacolo giornaliero alle 17.30, tranne nei giorni in cui, come a Natale, Capodanno, nei sabati e domeniche, ci sarà un doppio spettacolo, fissato alle 16 e alle 18.30.

Incanto è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che da grande vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà.

Al suo fianco avrà  Illusionisti, Acrobati dell’aria, Clowns e Giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno.

Uno spettacolo di un’ora e mezza coinvolgente, pieno di Magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante per ognuno di noi, inseguire i propri sogni…a qualsiasi età e a qualunque costo.

Ricordiamo che a Ciampino lo spettacolo sarà visibile in via Leonardo Sciascia fino al 10 dicembre, dopo essere iniziato il 17 novembre.


L’arrivo del Circo nell’area del PalaBandinelli, tuttavia, non ha mancato di generare perplessità: CLICCA QUI per conoscere le dichiarazioni in merito di Graziano Cedroni, già candidato al rinnovo del Consiglio comunale nelle fila di Noi Domani.

Circo Incanto Velletri
commenta