Attualità

Unisciti al Canale Whatsapp di Castelli Notizie

Cari lettori di Castelli Notizie,

siamo lieti di annunciare un modo nuovo e coinvolgente per rimanere aggiornati sulle notizie più importanti del giorno: il nostro canale ufficiale su Whatsapp, che si aggiunge a quello già attivo su Telegram!

In un’epoca in cui l’informazione si dipana attraverso molteplici forme, vogliamo offrirvi un accesso immediato e diretto alle ultime notizie ed eventi, che sia ancora più immediato e smart.

Perché unirsi al nostro Canale Whatsapp?

  1. Aggiornamenti Istantanei: Riceverete notifiche in tempo reale sugli avvenimenti più rilevanti.
  2. Contenuti Esclusivi: Il nostro canale Telegram offrirà contenuti esclusivi

Come Unirsi al Canale Whatsapp di Castelli Notizie:

  1. Cerca “Castelli Notizie”: Cercate il nostro canale inserendo “Castelli Notizie” nella barra di ricerca.
  2. Unitevi al Canale: Trovato il nostro canale, cliccate su “Unisciti” e sarete pronti a ricevere notizie fresche e interessanti direttamente sul vostro dispositivo.

Ricordiamo ai nostri lettori che le news di Castelli Notizie potete leggerle quotidianamente anche dal nostro Canale “Telegram”, l’applicazione di messaggistica istantanea dove trovate alcune notizie del giorno, accuratamente selezionate dalla nostra redazione (tutte le altre, al solito, vi aspettano direttamente sul nostro sito, dove potrete anche ascoltarle, attraverso l’apprezzato servizio di podcast).

Chi si iscriverà al canale Telegram di Castelli Notizie, come del resto a quello Whatsapp, potrà quindi ricevere le nostre news ed usufruire così di un’ulteriore possibilità per leggerci.

L’iscrizione avviene in forma anonima: identità,  foto profilo e numero del lettore non saranno disponibili agli amministratori o a agli altri iscritti al canale.

Non verrete sommersi di notizie, visto che il flusso costante delle stesse potrete trovarlo comodamente attraverso il nostro sito, all’indirizzo www.castellinotizie.it. Avrete però la certezza di poter trovare informazioni utili, come quelle legate al meteo o alla viabilità, così come quella di imbattervi sulle notizie più eclatanti pubblicate dalla nostra redazione.