Attualità

Marino – Animali giganti e personaggi delle fiabe per le luminarie di Natale a Santa Maria delle Mole

L'allestimento di Luci in Allegria per il Natale 2023 a Santa Maria delle Mole

Animali giganti di luci e personaggi fantastici, con l’immancabile Babbo Natale hanno già fatto piombare Santa Maria delle Mole, frazione di Marino, nell’atmosfera di Natale.

Cresce l’attesa per l’inaugurazione, prevista per sabato 2 dicembre, a partire dalle 17.30, della seconda edizione di “Luci in Allegria”, evento organizzato dal Comune di Marino in collaborazione con l’UCF Marino, ideato dal presidente Andrea Paciotti insieme ai commercianti, alle imprese e alle attività produttive del territorio, per regalare un Natale speciale ai cittadini.

Torna, dunque, nella frazione marinese, il grande appuntamento per la festa più attesa dell’anno, che inizierà con l’accensione del grande albero di Natale in piazza Palmiro Togliatti alla presenza del sindaco Stefano Cecchi e dell’amministrazione comunale. L’evento sarà allietato dalla voce della cantante Lavinia Fiorani e dalla presenza divertentissima della Signora Gilda.

Le grandi installazioni a tema sono già state posizionate per le vie della frazione marinese, pronte ad essere immortalate in selfie e storie di Instagram. Imponenti luminarie tridimensionali che stanno creando curiosità e grande aspettativa soprattutto per i più piccoli in vista del Natale, il periodo più magico dell’anno.

Un’atmosfera suggestiva con la quale Santa Maria delle Mole, ai Castelli Romani, si candida ad ospitare tantissimi visitatori, nonostante l’atto vandalico registrato nei giorni scorsi a danno di alcune strutture.

commenta