Eventi

Natale 2023, il 2 dicembre Santa Maria delle Mole (Marino) si accende con “Luci in Allegria”

A Santa Maria delle Mole è sempre più vicino il ritorno della magia del Natale: sabato 2 dicembre, infatti, a partire dalle 17.30 prenderà il via la 2a edizione di “Luci in Allegria”, evento organizzato dal Comune di Marino in collaborazione con l’UCF Marino, ideato dal presidente Andrea Paciotti insieme ai commercianti, alle imprese e alle attività produttive del territorio.

Torna, dunque, nella frazione marinese, il grande appuntamento per la festa più attesa dell’anno, che inizierà con l’accensione del grande albero di Natale in piazza Palmiro Togliatti alla presenza del sindaco Stefano Cecchi e dell’amministrazione comunale.

Il momento inaugurale sarà presentato da Luca Rossetti, giornalista di Castelli Notizie. Special guests della serata La Signora Gilda e la cantante Lavinia Fiorani, che eseguirà dal vivo il grande successo e tormentone anche del Natale 2023 Luci in Allegria.

Da quel momento, fino a domenica 7 gennaio, Santa Maria delle Mole sarà vestita a festa, grazie alle imponenti luminarie tridimensionali e alle luci colorate installate lungo le strade principali del territorio. Senza dimenticare, ovviamente, animazione, musica e tante sorprese per grandi e piccini.

Commercianti e imprese del territorio hanno voluto fortemente che fosse riproposto ‘Luci in Allegria’ – spiega il presidente dell’UCF Marino Andrea Paciotti. Un ringraziamento al sindaco Stefano Cecchi e a tutta l’amministrazione comunale per aver dato seguito a questa iniziativa, realizzata in collaborazione con l’UCF, e a tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questo progetto ambizioso. I cittadini di Santa Maria delle Mole, di Marino e di tutti i Castelli Romani, ma anche dell’intera provincia di Roma, rimarranno incantati da un Natale magico“.