Politica

Marino, via agli incontri tematici con il M5S: il 24 novembre si parte con la “difficile” mobilità delle frazioni

Venerdì 24 novembre, alle 17.30, presso la biblioteca popolare Bibliopop di Santa Maria delle Mole (via Don Ugo Bassi), il M5S di Marino avvierà un ciclo di incontri tematici. Il primo sarà dedicato alle frazioni: avrà, infatti, per tema “La mobilità di Santa Maria delle Mole – Cava dei Selci – Frattocchie: un nodo difficile da districare“.

Vogliamo confrontarci con i cittadini, le associazioni e le forze politiche che hanno a cuore le sorti del territorio e si spendono per il bene della collettività – spiega il rappresentante del gruppo territoriale del M5S marinese Gabriele Sante Narcisi. Per questo avviamo un ciclo di incontri in cui discutere di temi concreti che possono fare la differenza nella qualità di vita delle persone e nello sviluppo delle attività economiche“.

Cominciamo con un tema molto sentito – aggiunge Narcisi: la complicata mobilità di Santa Maria delle Mole, Cava dei Selci e Frattocchie. Tutti sono i benvenuti per proporre idee o, più semplicemente, per ascoltare ed essere informati. Sarà presente anche il vicesindaco di Ciampino Guido Monti, che ci illustrerà i progetti che potranno vedere coinvolto anche il nostro territorio“.

Sarà possibile seguire la discussione in diretta Facebook sulla pagina Movimento 5 Stelle – Marino