Cronaca

Pavona, ennesima rapina a mano armata alla farmacia di via del Mare

Farmacia pavona

Rapina a mano armata oggi in una farmacia di via del Mare a Pavona, frazione di Albano. Intorno all’ora di pranzo un individuo con il volto travisato e una pistola in mano ha fatto irruzione nel punto vendita del dott. Giancarlo Camerucci e, dopo aver intimato a quattro clienti di uscire immediatamente dalla farmacia, ha letteralmente sradicato la cassa portando via i soldi contenuti all’interno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Albano che avrebbero sentito alcuni testimoni.

In via di quantificazione il bottino.
Il rapinatore, secondo quanto riferito da alcuni passanti, avrebbe raggiunto i complici che lo attendevano in un’auto parcheggiata in una strada vicino. “Ci siamo spaventati molto – ha detto il titolare dopo qualche ora dalla rapina -, perché non si mai come possono agire i rapinatori: aveva un’arma in mano, sono stati minuti terribili per noi e per clienti fatti uscire subito”.

Non è la prima volta che la farmacia di Pavona subisce rapine.
“Tre volte in tutto – aggiunge Camerucci – ma le altre volte non erano armati” .

La Polizia di Borgo Garibaldi, che sta indagando per risalire ai responsabili della rapina e ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ha istituito posti di blocco e attivati controlli sulle arterie principali della zona.

Banche e supermercati della zona sono finiti spesso nel mirino dei malviventi che trovano una via di fuga su via Nettunense e via del Mare.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri roma
Cronaca
Tentano di rapinare una donna in piazza: arrestati dai Carabinieri due fratelli di 21 e 23 anni
natale a pavona
Eventi
“Natale a Pavona”, il programma della 1ª edizione: attività dal 20 novembre al 7 gennaio
commenta