Sport

Kickboxing, a Ciampino 3 trionfi per il PKT Genzano al 4° Roma Fight Club. Vincono Rezgui, Scozzafava e Orsolini

I locali di Stazione Birra hanno ospitato domenica 19 novembre la quarta edizione del Roma Fight Club, un evento che ha confermato la sua importanza nella scena sportiva locale, con l’organizzazione curata da Andrea Ferioli e il patrocinio autorevole della Federkombat.

Assoluti protagonisti della serata sono stati gli atleti del Professionali Kickboxing Team di Genzano, che hanno saputo farsi applaudire grazie alle loro grandi performance sul ring. Tre atleti del PKT hanno dato il meglio di sé sotto la guida esperta di Alessandro Topa, affiancato da Ginevra Topa, dimostrando ancora una volta il loro livello di preparazione e determinazione, che li ha portati a trionfare.

Una vittoria di particolare rilievo è stata quella di Yassin Rezgui, che ha debuttato con successo nella categoria PRO 78.500. Il giovane atleta ha dimostrato le sue notevoli capacità atletiche e tecniche, sconfiggendo i suoi avversari con una prestazione eccezionale e conquistando il meritato trofeo; una prova davvero promettente per Rezgui, che continua a far parlare di sé nel panorama delle competizioni di kickboxing. Un altro trionfo è stato firmato da Flavio Scozzafava, che ha aggiunto un altro importante risultato al suo curriculum, a conferma della sua crescita costante nel mondo del kickboxing. Ma non è finita qui: il giovane talento Diego Orsolini, a soli 16 anni, ha stupito tutti dimostrando una maturità e una tecnica fuori dal comune, dimostrando di avere un gran bel grande potenziale.

Il prossimo grande appuntamento per gli atleti del PKT Genzano sarà la trasferta ad Atene, in Grecia, il 9 dicembre: Yassin Rezgui sarà al centro dell’attenzione in un Prestige Fight di K1, pronto a dimostrare ancora una volta il suo talento e la sua determinazione su un palcoscenico internazionale.