Sport

Albano, il Team Borelli trionfa con 2 ori e 2 argenti al Mondiale Unificato WTKA di Kickboxing a Marina di Carrara fotogallery

Il Team Borelli di Albano trionfa ai Mondiali Unificati WTKA di Kick Boxing

Un risultato straordinario, che conferma il talento degli atleti e la loro dedizione alla causa, quello ottenuto dal Team Borelli di Albano Laziale al Mondiale Unificato WTKA di Kickboxing, che si è disputato a Marina di Carrara nei giorni scorsi.

Nel mondo dello sport, la dedizione, la disciplina e la passione sono spesso la chiave per il successo, e gli atleti del Team Borelli hanno dimostrato di saper scardinare al meglio questi valori, portando a casa 2 medaglie d’oro e 2 medaglie d’argento.

Susanna Barberini: Campionessa del Mondo Kickboxing Light e Vicecampionessa del Mondo K1

Susanna Barberini, membro del Team Borelli, ha dimostrato di essere un vero e proprio astro nascente nel kickboxing. La sua performance straordinaria l’ha portata a conquistare il titolo di Campionessa del Mondo nella categoria Kickboxing Light. La sua abilità, agilità e precisione nei colpi hanno impressionato gli spettatori e i giudici, tanto da valerle la conquista del titolo iridato, poi affiancato dal titolo di Vicecampionessa del Mondo nella categoria K1, dove ha dimostrato la sua versatilità e la capacità di eccellere in diverse categorie.

Gioele Sestu: Campione del Mondo Kickboxing K1 Light

Un altro pilastro del Team Borelli che ha fatto onore alla squadra è stato Gioele Sestu. La sua performance impeccabile nel kickboxing K1 Light lo ha portato a diventare il Campione del Mondo in questa disciplina. La sua abilità nel mettere in atto strategie vincenti, apprese durante le sedute in palestra, unita a una potenza devastante nei suoi colpi, lo hanno reso un avversario formidabile per tutti i suoi rivali. Gioele ha dimostrato di essere il migliore nella sua categoria e il suo titolo di Campione del Mondo è una testimonianza del suo straordinario talento nel kickboxing.

Arman Santachiara: Vicecampione del Mondo Kickboxing K1 Light

Arman Santachiara, un altro membro del Team Borelli, ha dimostrato di avere un talento eccezionale nel kickboxing K1 Light, dove ha chiuso indossando la medaglia d’argento di  Vicecampione del Mondo. Anche se la vittoria era ad un passo e gli è sfuggita per un pelo, il suo secondo posto rappresenta comunque un risultato straordinario e il suo contributo alla squadra è stato fondamentale per il successo complessivo.

Il Team Borelli di Albano, con due medaglie d’oro e due medaglie d’argento, ha chiuso la spedizione in terra toscana nel migliore dei modi, e questi risultati eccezionali sono un riconoscimento per tutto il team, dall’allenatore agli altri membri dello staff, visto che il Team Borelli di Albano si è rivelato un esempio di come la passione e la dedizione possano portare a risultati eccezionali nel mondo dello sport.

Un ringraziamento gli atleti l’hanno voluto rivolgere al Presidente Cristiano Radicchi per l’eccezionale lavoro svolto nella sua complessità, ma anche al maestro Tommaso D’Adamo, che è il braccio destro della WTKA. Complimenti sono stati rivolti anche al Maestro Claudio Bottura, che ha vestito i panni di Arbitro internazionale, svolgendo come sempre un ottimo lavoro.

Menzione finale, al fautore di tutto questo, Danilo Borelli, Maestro 6° Dan, insegnante dal 1988, e protagonista assoluto di tanti successi.

commenta