Attualità

Circolo Kayak Castel Gandolfo, grande festa per i 25 anni della “casa della canoa” castellana

Domenica 15 ottobre la “casa della canoa” castellana, il Circolo Kayak Castel Gandolfo, nato nel 1998, ha spento le candeline per i suoi 25 anni.

Alla festa, svolta proprio nella sede di via dei Pescatori 9, accuratamente addobbata per l’occasione, hanno preso parte oltre 100 persone, “premiate” con dell’ottimo cibo: una strepitosa lasagna al sugo accompagnata da porchetta, pane e pizza di diverse attività dei Castelli Romani.

Non è facile descrivere le emozioni e i sentimenti per questo giorno per noi così speciale – ha commentato il Circolo Kayak Castel Gandolfo. Abbiamo festeggiato insieme e c’eravamo tutti: dai bambini ai master, dalle mamme alle nonne, ai nostri soci, con cui c’è un legame che va oltre il rapporto dell’attività e che ci hanno voluto viziare con diversi pensierini“.

I soci, infatti, oltre a poesie e foto, hanno voluto offrire buoni acquisto sportivi e un meraviglioso biliardino, per regalare a tutti degli indimenticabili momenti di svago. Una festa, dunque, veramente indimenticabile per i numerosi presenti al 25° compleanno di una delle realtà più importanti per lo sport del nostro territorio.