Politica

Velletri, Gabriele Cimmino s’è dimesso da segretario del Partito Democratico

gabriele cimmino

Partito Democratico di Velletri comunica che, durante l’ultima riunione di Direttivo, il segretario Gabriele Cimmino ha rassegnato le proprie dimissioni.

“Ci tengo a ringraziare la mia Segreteria, i Giovani Democratici, il Direttivo e tutti voi per il lavoro svolto insieme in questi due anni. Con la Festa de L’Unità di Settembre, svoltasi in continuità con gli anni passati, si è chiusa questa stagione politica. Lascio per motivi strettamente professionali che non mi consentono di portare avanti il ruolo come avrei voluto. Consapevole delle sfide che abbiamo di fronte, dall’opposizione in Consiglio Comunale alla costruzione di un campo alternativo a questa destra nella nostra città, lascio il ruolo di Segretario, ma continuerò a lavorare, secondo le mie possibilità, al rilancio del Partito Democratico di Velletri”:

Con queste parole Gabriele Cimmino ha rassegnato le sue dimissioni da Segretario del Partito Democratico di Velletri, incarico che ricopriva dal dicembre del 2021.

“Il Direttivo, comprendendo le necessità del Segretario, ha accettato le sue dimissioni, ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto nei due anni della sua Segreteria e per aver gestito le sfide dell’ultimo anno, periodo nel quale il Partito Democratico ha dovuto affrontare, sia a livello nazionale che locale, diverse competizioni elettorali. Il Direttivo del Partito Democratico di Velletri si è già riconvocato e sta lavorando per individuare, in tempi brevi, il prossimo Segretario”.

Durante questa fase di transizione è stato individuato, come coordinatore, il Segretario dei Giovani Democratici di Velletri, nella persona di Marco Casentini.

leggi anche
mascetti consiglio comunale
Politica
Ospedale Velletri, approvata la mozione di Claudio Mascetti su Endoscopia: sulle riaperture le parole del Sindaco, Ciafrei, Pocci e gli altri consiglieri
commenta