Musica

Marino – Sagra dell’Uva, Anna Tatangelo e DJ Osso chiuderanno i festeggiamenti lunedì 2 ottobre

Abbiamo trovato due artisti importanti che allieteranno la serata di lunedì e che domani lanceremo ufficialmente” aveva detto ieri sera il sindaco di Marino Stefano Cecchi e così sarà: lunedì 2 ottobre saranno, infatti, Anna Tatangelo e DJ Osso a “sostituire” i The Kolors e a chiudere, allo stadio comunale “Domenico Fiore – Italia ’90”, i festeggiamenti per la 99a Sagra dell’Uva.

Una delle voci femminili italiane più belle con i suoi grandi successi e il mashup più famoso Happy Music, Happy People scateneranno il pubblico con un mix vincente per un grande spettacolo. L’accesso allo stadio, per motivi di sicurezza, sarà contingentato e controllato dal servizio d’ordine, senza biglietto. In questo caso gli ingressi saranno garantiti attraverso un sistema di contapersone direttamente sul posto.

Sono state ore convulse – ha detto il primo cittadino marinese, ma siamo davvero contenti di aver assicurato il concertone del 2 ottobre, che porta a Marino due grandi artisti, nonostante quanto accaduto e in tempi strettissimi. Siamo certi che sarà una serata bellissima, all’insegna della musica per tutte le età, garantendo la sicurezza. Comunico, inoltre, a tutti coloro che hanno prenotato il biglietto per lo spettacolo annullato attraverso la piattaforma Vivaticket, che verrà emesso un rimborso e saranno presto rese note le modalità. Evviva Marino, buona sagra a tutti!”.