Politica

Marino, duro affondo di FdI dopo l’annullamento del concerto dei The Kolors. Cecchi: “Auspico di risolvere il malinteso”

“Apprendiamo con, neanche troppo, stupore dell’incredibile vicenda che ha costretto il gruppo musicale The Kolors ad annullare il concerto tradizionale che conclude la Sagra dell’uva”. Duro e significativo affondo da parte di Fratelli d’Italia Marino, che ha diramato una nota a firma del coordinatore Giuseppe Bartolozzi, a seguito del l’annullamento del concerto dei The Kolors.

“Crediamo sia la prima volta che capiti e di artisti ne sono passati a non finire ed ognuno metteva le richieste più particolari nei contratti. Nessuna amministrazione era arrivata a tanto – si legge nella nota -. Non vogliamo strumentalizzare ciò che è successo oltre misura, ma non possiamo dire di meravigliarci che sia accaduto.
Tanto per rimanere in tema artistico ci sembra di vedere la trasmissione “Dilettanti allo sbaraglio”. Ma non ci divertiamo. Neanche un po’. Ci dispiace assistere continuamente ad un fallimento, peraltro annunciato, di una amministrazione comunale davvero manchevole sotto molti punti di vista”.
Intanto sulla pagina del Comune di Marino è apparso un breve comunicato con le.l dichiarazioni del Sindaco Stefano Cecchi.
Queste le parole del Primo cittadino: “Non abbiamo ancora ricevuto alcuna nota ufficiale dall’agenzia che, per conto dell’Amministrazione, ha ingaggiato il gruppo dei ‘The Kolors’ per il concerto del prossimo 2 ottobre. Mi sono messo subito in contatto con il Manager del gruppo per cercare di capire quanto successo. Si tratta sicuramente di un malinteso che auspico si possa risolvere quanto prima per confermare la presenza di questi grandi artisti che tutti i fan aspettano con ansia”.
leggi anche
Politica
Marino, duro affondo dell’ex sindaco Palozzi: “Pasticcio The Kolors solo ulteriore confermo di incapacità amministrazione Cecchi”