Attualità

Delusione a Marino, i The Kolors annullano il concerto: prevendita biglietti non autorizzata

C’è delusione a Marino, in vista della Sagra dell’uva che si svolgerà il prossimo weekend, dal cui programma però si dovrà depennare la presenza dei The Kolors.

La band del tormentone “Italodisco” ha annullato infatti il concerto previsto per la serata di lunedì 2 ottobre presso il campo sportivo “Domenico Fiore”, per sopraggiunti problemi riscontrati nella vendita non autorizzata di prevendite dei biglietti al costo di 5 euro.

In tanti, dopo la conferenza stampa di lunedì scorso organizzata dal Comune di Marino, nel corso della quale erano state date indicazioni sulle modalità per partecipare all’evento – di cui ne era stata annunciata la gratuità -, si sono collegati al portale per acquistare i biglietti per la prenotazione dei posti, la cui prevendita comportava una spesa di 5 euro a titolo.

Leggi anche – Duro affondo di FdI dopo l’annullamento del concerto dei The Kolors. Le dichiarazioni del Sindaco Cecchi

“Nonostante la volontà dell’artista a parteciparvi, l’agenzia ColorSound si trova costretta a cancellare il concerto dei THE KOLORS previsto per il 2 di ottobre allo stadio di Marino (RM) a causa di importanti inadempienze da parte degli organizzatori relative alla vendita assolutamente NON autorizzata di prevendite dei biglietti – ha scritto sui social la società ColorSound – . Il concerto in questione rientra nel “Summer Tour 2023”, tour che la band ha deciso di fare in forma ASSOLUTAMENTE GRATUITA come regalo ai fan durante il periodo promozionale di ITALODISCO. Ci scusiamo con i fan e speriamo di suonare gratis per Marino il più presto possibile”.