Politica

Marino – Forza Italia, il consigliere comunale Andrea Crisanti nuovo commissario cittadino

Andrea Crisanti Marino

Lunedì 25 settembre il coordinatore regionale di Forza Italia, il Senatore Claudio Fazzone, ha nominato il consigliere comunale di maggioranza Andrea Crisanti nuovo commissario cittadino di Marino del partito.

A nome mio personale e del partito – scrive Rinaldo Mastantuono, assessore alle Attività Produttive e alla Polizia Locale del Comune di Marino, nonché predecessore di Crisanti – faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ad Andrea, sicuro che, con un perfetto gioco di squadra, continuerà le attività nel solco tracciato dalla precedente gestione“.

Caro Andrea – ha scritto il Senatore Fazzone rivolgendosi al nuovo commissario cittadino –, in questi anni sei diventato, grazie al lavoro costante che hai portato avanti sul territorio di Marino e non solo, una certezza di equilibrio per i cittadini, nonché un esempio da seguire in termini di affidabilità e determinazione, rendendoti portavoce e interprete delle esigenze delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare. Il proficuo percorso politico che ti caratterizza e il lavoro svolto in questi anni rappresentano un elemento di forza per ampliare il coinvolgimento attivo di tutti coloro che intendono apportare il proprio contributo alla crescita di Forza Italia.

Stiamo vivendo un momento particolare, che continua a mettere in ginocchio il sistema Italia e l’economia di tutti i nostri territori. Un contesto complesso, che ci richiede, come rappresentanti delle istituzioni e della politica, di intensificare ulteriormente il nostro impegno, per dare risposte chiare ai cittadini e alle imprese, dando nuovo impulso alla nostra azione. Abbiamo di fronte sfide importanti, rispetto alle quali non possiamo farci trovare impreparati, puntando proprio sulle energie e le intelligenze migliori che il nostro partito esprime.

Per queste ragioni, perché credo che sia necessaria una presenza forte sul territorio al fianco dei cittadini, del mondo che produce e intraprende, ho deciso di nominarti commissario di Forza Italia nel Comune di Marino, certo che saprai portare avanti tale impegno al meglio, in virtù delle tue capacità e all’insegna della buona politica“.

Ringrazio il Senatore Fazzone per la nomina a commissario di Forza Italia Marino. per me è una grande soddisfazione poter lavorare per il partito di cui sono stato eletto – queste le parole di Crisanti. Ringrazio, inoltre, l’assessore Mastantuono per il lavoro svolto da commissario di Forza Italia fino ad oggi, e Fabio Capolei, punto di riferimento di Forza Italia a livello regionale. Forza Italia continuerà a essere la colonna portante di questa amministrazione, al fianco del sindaco Stefano Cecchi, per il buon governo di Marino“.

Andrea Crisanti Mirko Di Bernardo
commenta