Attualità

The KOLORS in Concerto a Marino, attesissimo appuntamento della Sagra dell’Uva

the kolors

La città di Marino, ai Castelli Romani in provincia di Roma, si prepara ad ospitare uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Lunedì 2 ottobre alle ore 21.30, all’interno della programmazione della famosa Sagra dell’Uva (da venerdì 29 settembre a lunedì 2 ottobre 2023), lo Stadio Domenico Fiore ospiterà la famosa band italiana The Kolors, reduce del successo del tormentone estivo “Italodisco“.

Una bella notizia per i tantissimi fan che avranno l’opportunità di assistere al concerto dei loro beniamini, con ingresso completamente gratuito (PREVIA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA commissione 5 euro a biglietto su Vivaticket).

Chi sono i The KOLORS

The KOLORS sono una band italiana nota per il loro talento musicale e la loro capacità di unire generi musicali diversi, creando un sound unico e coinvolgente. La band è composta da tre membri: Stash Fiordispino, il carismatico frontman, Daniele Mona al basso e Alex Ufo alla batteria. La loro musica è una fusione di pop, rock, elettronica e influenze indie che ha conquistato il cuore di numerosi fan in Italia e oltre i confini nazionali.

La band ha raggiunto la fama dopo la loro partecipazione al popolare programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, dove hanno dimostrato il loro talento e la loro versatilità musicale. Da allora, i The KOLORS hanno continuato a crescere, pubblicando album di successo, singoli dirompenti e intraprendendo tour entusiasmanti in tutto il paese.

L’appuntamento a Marino

Allo Stadio Domenico Fiore sono già partiti i preparativi in vista dell’appuntamento. Il concerto dei The Kolors animerà l’ultimo giorno della Sagra dell’Uva, quella che in paese viene definita la sagra dei marinesi e che negli anni ha visto esibirsi tanti cantanti famosi sul panorama italiano.

Le modalità di partecipazione saranno note nel corso della prossima conferenza stampa.

Poiché location del concerto dei The Kolors, al centro sportivo marinese sono sospese le attività calcistiche nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 ottobre.

the kolors

 

commenta