Attualità

Velletri, torna la Disinfestazione in centro nella notte di lunedì 18 settembre

A Velletri è stata effettuata la Disinfestazione in centro e nei parchi (FOTOGALLERY)

Dopo quella portata a compimento a fine luglio, torna a Velletri la Disinfestazione del Centro Urbano, che verrà effettuata dalla tarda serata di lunedì 18 settembre e nella notte prima dell’alba di martedì 19, con la regia dell’assessorato all’ambiente guidato da Ilaria Neri.

A partire dalle 23.30 di lunedì, fino alle 6 di martedì, verrà quindi effettuata la periodica Disinfestazione del Centro urbano, con l’ausilio dei mezzi della Eurodisinfestazioni.

prodotti utilizzati dalla ditta, che vanta un’esperienza trentennale nel settore, non macchiano, non lasciano residui tossici e sono regolarmente approvati e registrati dal Ministero della Sanità.

Quello della Disinfestazione rappresenta un impegno mirato a rendere la città più salubre e vivibile per i suoi cittadini.

Nel farlo vengono utilizzati metodi eco-compatibili, con una particolare attenzione alla scelta di metodi di disinfestazione rispettosi dell’ambiente e non dannosi per la salute umana e degli animali domestici, mirando a proteggere la comunità dalla minaccia degli insetti e dei parassiti, garantendo la sicurezza e il benessere dei residenti.

L’invito è di tenere chiuse porte e finestre; togliere indumenti stesi; non lasciare all’esterno animali, ciotole, giocattoli, alimenti. I prodotti utilizzati non macchiano, non lasciano residui tossici e sono regolarmente approvati e registrati dal Ministero della Sanità.

Per ulteriori informazioni in merito si può telefonare al 06-96158497. In caso di avverse condizioni meteo, al momento non previste, il servizio sarà rimandato a data da destinarsi.

Ricordiamo che verranno interessate tutte le zone rientranti nel seguente anello cittadino, che parte da viale Roma, via Fontana della Rosa, via Sant’Anatolia, via Fontana delle Fosse, via dei Bastioni, via Salvo D’Acquisto, via Appia Sud, salendo da Santa Maria dell’Orto verso la Stazione, passando per il Ponte della Regina, risalendo per la zona dell’ex 167, via Lata, via XXIV Maggio e i Cappuccini, tornando così verso piazza Garibaldi. Nel centro storico verranno utilizzati mezzi adeguati a percorrere agevolmente le stradine e vicoli del borgo.

Generico settembre 2023
commenta