Teatro

Ciampino, Sofia Brugiotti vince il Premio del Pubblico al Festival Nazionale dei Monologhi a Ostia!

Sofia Brugiotti Ciampino teatro 9 Set 2023 1

Oltre a quello di Giorgia Bordani, che domenica 10 settembre ha vinto il concorso nazionale “Junior Spettacolo” a Fiuggi, c’è da registrare un altro importante successo per La Compagnia del Jolly, sezione di teatro dell’Happy Time Animazione di Ciampino, che si occupa di laboratori teatrali e spettacoli.

L’allieva Sofia Brugiotti, 16 anni, di Ciampino, ha conquistato, nella giornata di sabato 9 settembre, il Premio del Pubblico al Festival Nazionale dei Monologhi al teatro “Fara Nume” di Ostia, organizzato da Fita Lazio.

Sofia Brugiotti ha portato in scena un monologo dello spettacolo “Alice 2.0”, uno degli spettacoli più toccanti e apprezzati del regista Alex Papitto, presidente dell’associazione Happy Time Animazione, dedicato al disagio giovanile e che sarà replicato a novembre ad Albano per le scuole del territorio.

Sofia ha conquistato il pubblico con un’interpretazione profonda ed emozionante, che rende questo spettacolo speciale. Un grande successo per i corsi di teatro per bambini e ragazzi organizzati da Happy Time Animazione, che continuano a regalare arte ed emozioni e, con le ultime due performances, a dare lustro al territorio di Ciampino e dei Castelli Romani.

Sofia Brugiotti Ciampino teatro 9 Set 2023 2
commenta