Eventi

Velletri pronta al concerto di Cristina D’Avena in Piazza Cairoli. Il programma della serata: alle 19.30 l’esibizione delle scuole di danza

velletri cristina d'avena

È tutto pronto a Velletri per uno degli eventi di chiusura dell’Estate Veliterna che – il prossimo mercoledì 6 settembre – vedrà Cristina D’Avena esibirsi sul palco di Piazza Cairoli. Grandi e piccini potranno riascoltare in un concerto dal vivo tutte le sigle che, dalla metà degli anni ’80, hanno visto protagonista l’inconfondibile voce della cantante emiliana.

‘Ti voglio bene Denver’, ‘One Piece’, ‘Kiss Me Licia’, ‘Sailor Moon’, ‘Pollon’ o ‘Occhi di Gatto’, sono solo alcune delle sigle che Cristina D’Avena ha regalato a tutte le generazioni di italiani. Non solo il concerto però, perchè la serata sarà completata da numerose esibizioni.

A partire dalle ore 19.30 vi saranno in Piazza Cairoli le esibizioni coreografiche delle scuole di danza di Velletri, che apriranno così le danze. Dalle ore 20.30 vi sarà poi il Dj Set con Flavio Jay di Radiomania. A partire dalle ore 21 inizierà dunque il concerto di Cristina D’Avena che, per l’occasione, sarà accompagnata dalla cartoon cover band ‘Raggi Gamma’.

La serata sarà anche occasione di raduno per tutti i Cosplayer, con i partecipanti che potranno dunque mascherarsi come preferiranno. Oltre ai locali già presenti in piazza saranno disponibili per la cittadinanza presente anche stand per lo street food, con il Comune di Velletri che ha anche messo a disposizione un servizio navetta che dall’ex area Amore porterà al Centro.

Appuntamento dunque alle ore 19.30 in Piazza Cairoli!

velletri cristina d'avena
leggi anche
parcheggio ex amore
Attualità
Velletri – Parcheggio e bus navetta nell’area Ex Amore: con 20 euro mensili si posteggia e si va in centro col bus Schiaffini
FESTA DELL'UVA VELLETRI
Politica
Velletri, dal Movimento 5 Stelle ombre sulla Festa dell’Uva: “Mancano 20 giorni eppure…”
Festa de l'Unità a Velletri, dal 7 al 10 settembre 2023 - IL PROGRAMMA
Politica
Velletri, torna la Festa de l’Unità, dal 7 al 10 settembre al Villaggio San Francesco: il programma
commenta