Territorio

Velletri, “Schiuma Party” rinviato causa maltempo a domenica 3 settembre

schiuma party velletri spostato

È stato spostato a domenica 3 settembre il “Water Village – Schiuma Party” di Velletri, uno degli eventi più attesi del programma dell’Estate Veliterna e fortemente voluto dall’assessore a Sport, Commercio, Turismo e Spettacolo Paolo Felci. L’evento si sarebbe dovuto svolgere alle 17 di oggi in piazza Cairoli.

Gli organizzatori sono stati costretti a rimandare l’evento a causa dell’allerta meteo che ha colpito buona parte dell’Italia negli ultimi due giorni. Infatti la giornata di oggi, sebbene non sia stata piovosa come ci si aspettava, è stata comunque caratterizzata da una grande incertezza metereologica, da temperature molto al di sotto della media stagionale e da forti raffiche di vento.

La comunicazione sulle sorti dell’evento è stata data dagli organizzatori stessi sulla pagina Facebook dell’Estate Veliterna, con l’augurio che, nonostante il cambio data, i cittadini possano partecipare numerosi alla manifestazione, proprio come hanno fatto i residenti delle città limitrofe che hanno ospitato l’evento nelle settimane scorse, nello specifico a Nemi il 19 agosto e a Lariano il 26.

schiuma party velletri spostato
commenta