Ambiente

Velletri, Andrea Bizzarri: “Con Boccali il Parco dei Castelli Romani tornerà ad essere l’orgoglio delle comunità”

Ancora apprezzamenti da Velletri per la nomina di Ivan Boccali quale Commissario Straordinario del Parco dei Castelli Romani. Dopo le dichiarazioni dell’assessore veliterno Cristian Simonetti, arrivano anche quelle del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Bizzarri.

“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni all’amico e Collega Avv. Ivan Boccali, nominato Commissario Straordinario dell’Ente Parco Naturale Regionale Castelli Romani. Un incarico prestigioso – si legge nella nota di Bizzarri – che sancisce il riconoscimento di un professionista con grandi competenze alla guida di un Ente che racchiude il territorio di ben 17 comuni della Provincia di Roma.

Con Ivan Boccali condivido da numerosi anni un rapporto di profonda amicizia, stima e collaborazione. Sono certo che grazie al suo prezioso impegno, il Parco dei Castelli Romani tornerà ad essere l’orgoglio delle comunità che lo delimitano e verranno valorizzate al meglio e tutelate le numerose bellezze naturalistiche presenti sul predetto territorio”.