Attualità

Da Velletri a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù: i membri di Talita Kum incontrano il Presidente della Repubblica del Portogallo Marcelo Rebelo de Sousa

talita kum velletri

La Giornata Mondiale della Gioventù (GMG) a Lisbona si è rivelata un’esperienza unica e toccante per i tantissimi fedeli accorsi da tutto il mondo, per rispondere presente all’appello di Papa Francesco. Un’esperienza indimenticabile anche per tanti fedeli partiti dai Castelli Romani alla volta della Capitale del Portogallo.

Tra questi anche i vertici dell’associazione Talita Kum di Velletri, con in testa la Presidente Francesca Faggion, con la portavoce Miranda Colatriani, affiancata da Fabio Ludovisi, altro membro dell’associazione e apprezzato musicista e il resto del gruppo.

talita kum velletri

La delegazione veliterna, raggiante per la bellissima esperienza, tra preghiere e canti, ha avuto l’onore di incontrare il Presidente della Repubblica del Portogallo, Marcelo Rebelo de Sousa. Questo incontro speciale ha dimostrato il potere dell’unità e della fede nel connettere persone provenienti da diverse parti del mondo per promuovere valori comuni e la ricerca del bene universale.

L’Associazione Talita Kum, che ha come primo obiettivo l’apertura di un Centro Diurno per Disabili nei locali della parrocchia Madonna del Rosario,  ha partecipato con entusiasmo alla GMG 2023 a Lisbona, un evento di portata internazionale che celebra la gioventù cattolica e i suoi valori fondamentali. 

Generico agosto 2023

Durante l’evento, il Presidente Marcelo Rebelo de Sousa, con il suo sorriso contagioso e il carisma innegabile, ha dimostrato di essere un leader vicino alle persone e alle loro sfide, unendo il suo sostegno all’importante causa portata avanti dai membri dell’associazione, non mancando di offrirsi per i classici selfie.

talita kum velletri
commenta