Eventi

Lariano – Martedì 25 luglio musica e spettacolo con “Gospel e Beneficenza”: una raccolta fondi per la Casa Famiglia La Coccinella

Lariano Beneficenza Gospel

Martedì 25 luglio si terrà a Lariano – presso la Parrocchia Santa Maria Intemerata – l’evento musicale “Gospel e Beneficenza”, occasione di raccolta fondi che verranno poi devoluti alla Casa Famiglia “La Coccinella”. A partire dalle ore 20, i partecipanti alla serata potranno assistere all’esibizione del coro ‘Trivium Music Work In Progress‘, che ormai da anni si esibisce nelle nostre zone allietando le folle con la loro musica Gospel.

A seguito dell’esibizione del complesso diretto dal Maestro Marcello Tosti, dalle ore 21 i presenti potranno consumare una cena a base di pasta, carne alla brace e dolce. L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione del ristorante ‘Il Bersagliere’, La Quercia Ricevimenti, Gli Antichi Sapori, Forno Sant’Eurosia, L’Antico Forno a legna, Pizzeria Il Maghetto e molti altri ancora.

Al termine del pasto vi sarà poi una lettura di poesie accompagnata da sottofondo musicale. L’ingresso – comprendente concerto e cena – avrà il costo di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini, con l’intero incasso della serata che verrà devoluto alla Casa Famiglia “La Coccinella”, situata a Velletri in Via Acqua Lucia, 11.

La struttura della Società Cooperativa Sociale Onlus, ospita ormai da anni adulti disabili gravi di età compresa tra i 18 e i 65 anni. I fondi raccolti aiuteranno a finanziare le attività ricreative, sportive socializzanti o gite fuori porta dedicate ai ragazzi appartenenti alla Casa Famiglia, tutte attività finalizzate all’integrazione e alla promozione della loro autonomia.

Lariano Beneficenza Gospel

 

Più informazioni
leggi anche
Lariano 1a Ciclostorica Larianese Locandina Orizz
Eventi
Lariano, domenica 30 luglio la 1^ edizione della “Ciclostorica Larianese – Paese del Pane”
LARIANO - Degustazioni nella natura con Bosco DiVino
Attualità
Lariano – Taglio del nastro per Bosco Divino, suggestive degustazioni all’Ontanese
lariano maurizio mattioli
Attualità
Lariano e il sindaco Montecuollo accolgono Maurizio Mattioli: in corso le riprese del film “Fin qui tutto bene?”
commenta