Attualità

Lariano e il sindaco Montecuollo accolgono Maurizio Mattioli: in corso le riprese del film “Fin qui tutto bene?”

lariano maurizio mattioli

Il noto attore romano Maurizio Mattioli si trova in questi giorni a Lariano per le riprese del film “Fin qui tutto bene?”. A renderlo noto sono stati lo stesso attore e il Primo cittadino Francesco Montecuollo che, non senza un certo orgoglio, ha scritto un messaggio sui propri profili social: “Bravissimo e simpaticissimo! È stato un vero piacere dare il benvenuto, questa mattina, alla troupe del film drammatico “Fin qui tutto bene?” che in questi giorni è in lavorazione nella nostra Lariano.

Ho incontrato il regista Cosimo Bosco e il giovane protagonista Francesco Isasca ma, soprattutto, il grande attore Maurizio Mattioli con cui abbiamo chiacchierato in simpatia e che mi ha detto che apprezza molto Lariano ed è molto felice di trascorrere questi giorni qui con noi. Ringrazio la casa di Produzione Mechanismo Srl e la Green Film Srl per aver scelto la nostra bella Lariano come location. Viva il cinema e Viva Lariano!”

Maurizio Mattioli, 73 anni compiuti lo scorso 3 giugno, vanta ormai una carriera cinquantennale ed è conosciuto in tutto il paese per la sua caratteristica recitazione nelle commedie italiane. Negli ultimi anni non ha certo disdegnato le partecipazioni a varie rassegne nella nostra zona, partecipando ad appuntamenti di vario tipo a Monte Compatri, Ciampino, Velletri, Albano e non solo. Nelle ultime settimane l’attore è uscito al cinema con il film ‘Un matrimonio mostruoso’, distribuito nelle sale dallo scorso 21 giugno.

Non si hanno ad oggi grandi notizie riguardo al film che la troupe sta girando a Lariano “Fin qui tutto bene”. La pellicola, prodotta dalla casa Mechanismo e da Green Film Srl con il contributo del Ministero della Cultura, si preannuncia essere un film drammatico.

lariano maurizio mattioli
lariano maurizio mattioli
leggi anche
grottaferrata estate
Attualità
Estate Grottaferratese: Carnevale estivo, cinema, musica, feste di quartiere
velletri cinema aperto
Eventi
Velletri, dal 1° luglio al 9 agosto torna il Cinema all’Aperto con CineStelle – I film in programma
Cinemadamare 2023
Eventi
A Cinemadamare 2023 vince il film “Eva” del regista estone Aleksandr Rachynskyi: a Fiuggi è lui il vincitore
Lariano Beneficenza Gospel
Eventi
Lariano – Martedì 25 luglio musica e spettacolo con “Gospel e Beneficenza”: una raccolta fondi per la Casa Famiglia La Coccinella
commenta